ok danny mi fido.danny_the_dog ha scritto:Mica faccio l'attore, e non ho nessun rapporto con chi ha prodotto o ha lavorato al film.
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
la metà inferiore del volto è il padre. ma il resto è tutto la mamma!!!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Knock knock sul 5... merita moltissimo...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
merita di non essere visto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Può darsi... Ma non su canale 5. A parte la quantità di pubblicità che ti fa gonfiare gli zebedei, dubito lo trasmetteranno senza le censuracchiatine caste che piacciono tanto alla tv italiana. Si sa mai che un bambino veda una tetta in tv... Deve usare lo smartphone per quellolexi_leigh ha scritto:Knock knock sul 5... merita moltissimo...

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
L ho visto stasera..non conosco la versione cinematografica..non mi è sembrato censurato
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Visto ieri sera "il caso spotlight". Era già in predicato ma l'oscar ha accelerato la corsa alla visione, non solo per noi, dal momento che la sala era al completo.
Forse non il film adatto dopo una giornata di lavoro e aver affrontato un trasloco nel weekend, due ore belle dense di nomi, indizi, dichiarazioni, se ti concedi una pausa sei fregato. Non amo particolarmente i film d'inchiesta ma mi è sembrato valido, asciutto e diretto il giusto, ben recitato e con un buon ritmo. Non mi ha entusiasmato ma lo promuovo.
Forse non il film adatto dopo una giornata di lavoro e aver affrontato un trasloco nel weekend, due ore belle dense di nomi, indizi, dichiarazioni, se ti concedi una pausa sei fregato. Non amo particolarmente i film d'inchiesta ma mi è sembrato valido, asciutto e diretto il giusto, ben recitato e con un buon ritmo. Non mi ha entusiasmato ma lo promuovo.
foto della rossa pleaselexi_leigh ha scritto:Guardo la scuola piu bella del mondo.. davvero divertente..e poi c è una certa rossa...

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
a momenti mi piscio sotto dalle risate

Da sta foto mi sembra la Miriam Leonelexi_leigh ha scritto:

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Proprio ieri sera ho visto il trailer di un nuovo film con protagonista Fabio Volo e la Leone a fare la bellona della pellicola. Dico solo che il trailer finiva col botto... A quanto ricordo Volo è un medico che si trova a vivere e lavorare in un paesino sperduto, chiede del sushi e sashimi e la locanda del luogo gli fa trovare scritto sulla lavagna dei piatti del giorno "susc e sciascimm" o una roba del genere.
Rabbrividiamo
Rabbrividiamo
- bellavista
- Storico dell'impulso
era quello che pensava veramenteHawke ha scritto:a momenti mi piscio sotto dalle risate![]()
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sì ma è da oscar? a fronte dell'EPICO mad max? a fonte della migliore fantascienza da anni, cioè Bluebook?Loris Batacchi ha scritto:Visto ieri sera "il caso spotlight". Era già in predicato ma l'oscar ha accelerato la corsa alla visione, non solo per noi, dal momento che la sala era al completo.
sento che lo potrei recitare io senza averlo visto. e quindi per non dimenticare...

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se ti legge Tasman che vorresti dare l'Oscar a Mad Max gli prende un ictus! 

La via più breve tra due cuori è il pene