non ti ho capito, giuro.lider maximo ha scritto:vertigoblu ha scritto: mi attira molto di più batman vs superman di zack snyder.![]()
p.s. non sarà Marvel, ma l'origine è quella....le basi casso....![]()
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
il film cala un pelo nella seconda parte ma perchè si perde un po' nell'eccessiva lunghezza. Ma questo è l'unico difetto di un film enorme. Assolutamente uno dei migliori dello scorso anno, concordo.ariva ariva ha scritto:a sto giro non sono assolutamente d'accordo con vertigo su The Lobster, la seconda parte del film è necessaria e chiude perfettamente tutte le premesse della prima parte, compreso il finale "aperto" (ma che in realtà non lo è).
per me uno dei film dell'anno. avercene (e infatti il greco girerà roba diversa)
Lanthimos non ha ancora sbagliato un film anche se forse il mio preferito continua ad essere Kynodontas. Capolavoro.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
vertigoblu ha scritto: non ti ho capito, giuro.
vertigoblu ha scritto: @lider maximo batman vs superman non è marvel è by dc ossia warner.come diceva balkan le basi dai...

...ora ci siamo?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ah...certo ok.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Cmq alla fine credo che, prima o poi, il film lo vedrò.
E lì vi dirò la mia, in via definitiva.
E lì vi dirò la mia, in via definitiva.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
se non ti piace potresti mandare una mail a stan lee.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- lider maximo
- Storico dell'impulso
E chi è, il produttore?
Non mi spingerò oltre, al limite vi tedierò con la mia analisi sociologica sui devastanti effetti di tale cinepanet...capolavoro sulla psiche degli infanti.
Non mi spingerò oltre, al limite vi tedierò con la mia analisi sociologica sui devastanti effetti di tale cinepanet...capolavoro sulla psiche degli infanti.

visto finalmente Sicario, gran bel film
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Bugo ha scritto:
anche spider man ci hanno messo dentro?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Questo sará l avenger più bello fatto finora...ma che ve lo sto addì
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Spiderman...che fa la marchetta di capitan america, non sanno più come buttare soldi nel cesso, non sanno più cosa inventarsi...
L'altro giorno hanno passato "I fantastici quattro" alla tv, ovviamente sempre bypassato.
Ragazzi c'ho provato con tutta la mia buona volontà, ma non c'è stato verso di vederlo #fino alla fine..
per me sono peggio di una tortura.
#lexidattialfantacalciocheèmeglio

L'altro giorno hanno passato "I fantastici quattro" alla tv, ovviamente sempre bypassato.
Ragazzi c'ho provato con tutta la mia buona volontà, ma non c'è stato verso di vederlo #fino alla fine..
per me sono peggio di una tortura.
#lexidattialfantacalciocheèmeglio

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ne riparleremo quando sfonderá i 2 miliardi di dollari di incassi...e ora mi farete la predica che gli incassi non sono indice di qualitá ( vedesi in casa nostra...) ma io non posso farci niente ...quando vedo robert downey j perdo la testa..io non sono un nerd stile fumettaio dei simpson, ironman ad esempio a malapena sapevo i colori dell armatura.
Il fatto è che per me la sceneggiatura, la grafica e soprattutto l interpretazione di alcuni attori ti fanno appassionare in un modo incredibile.
A batman begins non gli diedi un centesimo, sebbene da piccolo mi piaceva molto il cartone animato, e invece bale mi ha fatto iniziare ad amare batman e anche lui stesso come attore, cercando i suoi film che mi ero perso.
Quindi la chance va data, però per vedere civil war bisogna partire col primo capolavoro marvel : ironman..da quel film a questo ci sono almeno 10 episodi di mezzo..un lavoraccio.. ma guardatevi il caso spotlight che è più leggero..
Il fatto è che per me la sceneggiatura, la grafica e soprattutto l interpretazione di alcuni attori ti fanno appassionare in un modo incredibile.
A batman begins non gli diedi un centesimo, sebbene da piccolo mi piaceva molto il cartone animato, e invece bale mi ha fatto iniziare ad amare batman e anche lui stesso come attore, cercando i suoi film che mi ero perso.
Quindi la chance va data, però per vedere civil war bisogna partire col primo capolavoro marvel : ironman..da quel film a questo ci sono almeno 10 episodi di mezzo..un lavoraccio.. ma guardatevi il caso spotlight che è più leggero..
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Concordo sui giudizi positivi su "The Lobster", geniale la parte in hotel, via via tende a perdersi, ma rimane un film da vedere con attenzione.
Ieri sera in seconda serata ho visto il lunghissimo film di Tarantino (tra trailer, pubblicità e pausa, siamo usciti dalla sala poco dopo l'una e mezza...). Che dire, abbastanza lento fino all'ora conclusiva circa, un lungo caricare di tensione in vista del finale che probabilmente si è spinto un po' troppo, almeno a prima vista, in dialoghi e moine tra le parti. Almeno il finale pulp risolleva il tutto. Non saprei dare un giudizio al momento, se non che Quentin è proprio fuori di melone
Splendida la sequenza iniziale in 70 mm con la musica di Morricone sotto, giù il cappello Maestro.
Ieri sera in seconda serata ho visto il lunghissimo film di Tarantino (tra trailer, pubblicità e pausa, siamo usciti dalla sala poco dopo l'una e mezza...). Che dire, abbastanza lento fino all'ora conclusiva circa, un lungo caricare di tensione in vista del finale che probabilmente si è spinto un po' troppo, almeno a prima vista, in dialoghi e moine tra le parti. Almeno il finale pulp risolleva il tutto. Non saprei dare un giudizio al momento, se non che Quentin è proprio fuori di melone

Splendida la sequenza iniziale in 70 mm con la musica di Morricone sotto, giù il cappello Maestro.
Spiderman finora non c'era solo per motivi di diritti, altrimenti se avete letto il fumetto c'è eccome e nel futuro della saga il suo ruolo sarà sempre più centrale. (con Secret Invasion e Dark Reign )