(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1072
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10396 Messaggio da Azophfaz »

giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 23:29


Ed e qui che ha ragione est.
Io non difendo la Meloni, difendo gli italiani dai cialtroni.
Questo governo porterà probabilmente a termine la legislatura, cosa anche non succedeva da quanti anni?
Un governo di merda stabile e molto meglio che un governo figo che diventa balneare dopo 18 mesi è tecnico per altri 10 per poi andare a elezioni anticipate.

Meloni ti sta sul culo? Credimi sta più sul culo a me perché è un governo di destra sociale (non di dx liberale o meglio libertaria), ma l’alternativa è un poker elly, Bonelli, fratoianni, conte. Roba da matti.

In usa si muore di più, c’è più mortalità infantile, ma chi vive ha molte più possibilità di avere una vita straordinaria rispetto a chi nasce in Italia.

La gente se ne va dall’Italia perché all’estero si vive meglio. Servizi migliori (tutti, a partire dalla sanità), e qualità dei servizi migliori in generale. Chi poi ha veramente dei numeri, non resta in EU ma va in usa o Cina, per salari ancora più alti la prospettiva di fare cose straordinarie.
Ciò che muove le persone non sono solo i soldi, ma la possibilità di fare cose straordinarie. Tu, italiano magari benestante e con un bel stipendio (non so, invento), preferisci i mezzi pubblici quasi gratis e due ore di calcetto con gli amici? rispetto alla possibilità di scoprire cose straordinarie: sei parte del problema. E facendo cose straordinarie che si migliora la qualità della vita di tutti, usufruire di welfare a debito (cioè pagato da chi non è nemmeno nato), è roba da loser. Io preferisco giocarmi le mie carte, perché credo di avere in mano delle buone carte, rispetto a chi vuole il welfare a parargli il culo
Sono mentalità perdenti in partenza le vostre. la tua è una malattia diffusa, si chiama “paura” oppure “coscienza di valere poco o nulla”. Gli americani “se la giocano “, alcuni vincono e altri perdono, voi preferite 4 spicci sicuri e un paracadute chiamato welfare, piuttosto che credere in voi stessi.

Roba da matti, mi tocca dare ragione a est.
il fatto stesso che tu dia ragione ad un rincoglionito troll sparaminkiate a raffica tuttologo del web fa capire che stai messo maluccio. Se non sai controbattere ad un argomento perché accecato da ideologia beota capisco che cerchi il tizio rincoglionito che ti appoggi o lo chiami a raccolta per darti l'appoggio :lol: Ma aggiungere i suoi discorsi strampalati del cazzo da rincoglionito affossa solo di più la tua tesi sul modello americano. I numeri stanno là a dirci che è un modello perdente anche più di quello che critichi tanto cioè quello europeo o italico che a tuo dire è roba da estremisti di sinistra :lol:
Dire che in USA i servizi e la sanità sono migliori per tutti è una falsità colossale. Gli USA sono l'unico Paese avanzato dove ci si cura con le raccolte fondi su GoFundMe e dove la prima causa di bancarotta personale sono le spese mediche. Se sei milionario la sanità è eccellente, se sei una persona normale, te lo prendi in quel posto anche per un'appendicite che ti puà rovinare la vita. Il sistema americano spende in sanità quasi il doppio rispetto alla media dei Paesi occidentali, ma ha un'aspettativa di vita più bassa e tassi di mortalità infantile più alti rispetto all'Europa.
Il welfare non serve a parare il culo ai loser, serve a evitare che una polmonite ti tolga la casa e il resto..

Stabilità non significa qualità, preferire un governo stabile anche se di merda è il perfetto manifesto dei veri loser come li chiami tu. La stabilità del tirare a campare, il nulla produce solo un declino più lineare. I governi si giudicano dai risultati economici e dai servizi che creano, se fanno qualcosa, non da quante stagioni resistono sulla poltrona nel fare il niente, solo perché sono simpatici a questi o a quelli, al padrone di turno, al tizio che ti para il culo se gli vai a genio e gli lecchi il culo. Caso strano la meloni è durata tutto sto tempo, chissà come mai, le cose sono due, o hanno fatto riforme eccezionali oppure non hanno fatto un cazzo, ma hanno tenuto le ginocchiere a fare i pompini, una linea filo-americana da servi perfetti per avere la giusta protezione sui mercati. Chssà quale ...

Non mi trasferirei mai in un Paese come gli USA. Non tutti vogliono vivere per lavorare, sacrificando l'esistenza sull'altare del fatturato in un Paese con l'aspettativa di vita in calo.. e tassi di criminalità alle stelle, dove ti sparano per una cazzatina o ti accoltellano a caso perché il tizio non aveva preso le sue pastiglie. E tutte le altre mirabolanti cazzate che si inventano per via della salute mentale
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11430
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10397 Messaggio da estdipendente »

e con l’ultima frase si chiude il loop. il nostro non si trasferirebbe mai negli USA…pensa siano li’ ad aspettare lui. muoio!!

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1072
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10398 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
23/06/2026, 0:03
ho parlato di median income da subito. il reddito medio e’ average income. mi rendo conto tu non abbia idea di cosa si stia parlando.
mhttps://datacommons.org/ranking/Median_Income_Household/CensusCountyDivision/geoId/09?h=geoId%2F0915021860&unit=%24

cmq hai ragione il median income di Fairfield county e’ solo $250.000 con punte di $400.000 in alcuni ZIP codes? . sono praticamente DISSANGUATI.
quanto fai pena, povera bestiolina.
beh quando un boomer come te cerca di arrampicarsi sugli specchi è assai esilarante, quando hai tempo, con calma tra una minkiata e l'altra impari anche a postare un link
xxxx

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1072
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10399 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
23/06/2026, 0:23
e con l’ultima frase si chiude il loop. il nostro non si trasferirebbe mai negli USA…pensa siano li’ ad aspettare lui. muoio!!
aspettano te con i tuoi consigli "finanziari" su space x e il"motore dell'economia" e altre stronzate..
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11430
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10400 Messaggio da estdipendente »

Azophfaz ha scritto:
23/06/2026, 0:25
estdipendente ha scritto:
23/06/2026, 0:03
ho parlato di median income da subito. il reddito medio e’ average income. mi rendo conto tu non abbia idea di cosa si stia parlando.
mhttps://datacommons.org/ranking/Median_Income_Household/CensusCountyDivision/geoId/09?h=geoId%2F0915021860&unit=%24

cmq hai ragione il median income di Fairfield county e’ solo $250.000 con punte di $400.000 in alcuni ZIP codes? . sono praticamente DISSANGUATI.
quanto fai pena, povera bestiolina.
beh quando un boomer come te cerca di arrampicarsi sugli specchi è assai esilarante, quando hai tempo, con calma tra una minkiata e l'altra impari anche a postare un link
di cessi in america ne hanno miliardi. hanno anche l’acqua particolarmente alta con lo stronzo che ti guarda (nel tuo caso ti sembrera’ di guardarti allo specchio) e una manovella spesso anni 90. di lavoro ne trovi. buona fortuna e stai sulla costa est. e’ meglio in generale.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14736
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10401 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Drogato_ di_porno ha scritto:
21/06/2026, 10:22
dos resta sempre influenzer
Immagine

Immagine
Comunque ultimamente e’ diventata quasi figa.
Io so che non è così , dipende da fotografi , parrucchieri , stilisti , massaggiatori di palazzo Chigi.
Pero’ per i vari satrapotti nordafricani e mediorientali e’ un sex simbol peccaminoso. Ho notato che quando va in visita con la scusa del saluto caloroso se la pomiciano tutta. Anche il presidente Albanese come cazzo si chiama e Macron allungano un po’ le mani.
Barabino libero!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24393
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10402 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/06/2026, 0:39
Drogato_ di_porno ha scritto:
21/06/2026, 10:22
dos resta sempre influenzer
Immagine

Immagine
Comunque ultimamente e’ diventata quasi figa.
Io so che non è così , dipende da fotografi , parrucchieri , stilisti , massaggiatori di palazzo Chigi.
Pero’ per i vari satrapotti nordafricani e mediorientali e’ un sex simbol peccaminoso. Ho notato che quando va in visita con la scusa del saluto caloroso se la pomiciano tutta. Anche il presidente Albanese come cazzo si chiama e Macron allungano un po’ le mani.
E' la prima idol virtuale
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14012
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10403 Messaggio da GeishaBalls »

giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 20:47
GeishaBalls ha scritto:
22/06/2026, 18:24
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 18:08
cicciuzzo ha scritto:
22/06/2026, 14:17
Questo probabilmente è nella tua storia il post in cui hai scritto più cagate. Anche contando quando scrivi di Russia e Ucraina. Di benestante negli USA c'è solo il 10 o 20% di popolazione ricca o molto ricca. Nelle metropoli ci sono milioni, anzi decine di milioni di homeless o in preda al fentanyl. Ed è la punta dell'iceberg del disagio. E per saperlo basta youtube non certo i resort a Miami dove vai ogni tanto
Ma dai Ciccio, non è affatto vero.
New York, Los Angeles, Chicago, Seattle e Denver (tutte a guida dem), racchiudono 1/3 dei senza tetto.
Sostanzialmente 1/3 dei senzatetto americani fanno parte dei 16 milioni di abitanti di 5 città.
Se continui a guardare le statistiche, la California (a guida dem da sempre, ospita nuovamente 1/3 di tutti i senza tetto americani.

Non è l’America ad avere un problema con i senza tetto, ma solo alcune città e Stati americani.
Sugli homeless è così.
Sono i posti più ricchi ad attirare le persone con più soldi e a mettere fuori mercato gli immobili per la classe media. Il modello di sviluppo immobiliare della California è un esempio di quelli da non seguire per il concetto di densità abitativa bassissima, trasporti pubblici non sostenibili, solo auto private e traffico insopportabile nonostante abbiano moltiplicato le corsie di anno in anno. Un inferno

Che gli americani siano poveri solo se homeless è un altro discorso
Non sono d’accordo, perché sono più informato di te.
Gli homeless si concentrano in certi posti per 3 motivi principali:
- il clima (non muori di freddo in inverno se dormi in giro)
- sussidi, ostelli e strutture dove dormire e mangiare
- quelli che si sballano (e non sono tutti), considerano anche il costo della droga
LA e SF sono il paradiso. Droga a basso costo, attività di sussistenza (cibo, alloggio), ong che danno supporto.
Tu credi che sia una cosa buona? Io no, per togliere la gente dalla strada devi dargli speranza o obbiettivi, se gli dai cibo letto e robba per sballarsi, restano per strada.
cioè gli homeless stanno in strada perché ne hanno voglia? Non so, non ho esperienza diretta, non sono esperto di uso di droghe, I miei colleghi americani sono di altre zone ed in California ci sono passato poco e per andare ai parchi naturali.

Però l’anno scorso ho letto questo e penso ti piacerà, mette in discussione il modello di sviluppo immobiliare che amava la parte democratica americana, vicino alla natura e con le case con il giardino. Dice che i problemi di oggi son causati dalla sinistra, ti piacerà. Ma dice anche che tra gli homeless c’è chi guadagna 3.000$ al mese e non può pagarne 2.500 di affitto e dorme in auto

https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DCh ... Qx6BAgWEAE

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14012
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10404 Messaggio da GeishaBalls »

estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 22:12
Azophfaz ha scritto:
22/06/2026, 21:15
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Gli Stati Uniti sono un posto fantastico in cui vivere, ma solo se fai parte del 10% della popolazione che possiede il 90% della ricchezza. Quanto al Connecticut, misurare la ricchezza con la media matematica in uno dei sistemi più disuguali al mondo è pura illusione o nel tuo caso idiozia totale/coglionaggine, ad esempio se il gestore di un hedge fund guadagna 10 milioni e i suoi vicini fanno la fame, la media della cittadina sarà comunque altissima.Tu purtroppo non ci rientri e non ci arrivi manco a capirlo, vai a fare il mitomane sui forum di finanza che qualche coglione ti prende sul serio.
a tutti e’ chiaro che per un povero imbecille il reddito medio e il reddito mediano siano la stessa cosa ma nella realta’ sono cose ben diverse. se uno che guadagna un milione all’anno ti lascia dormire nella cuccia del suo cane per un anno e in casa ha una moglie e due figli che non lavorano il reddito medio sara’ di 200.200 euro/anno. lui fa un milione, tu 1000 euro a pulire la merda del cane e la sua famiglia non guadagna nulla.
in questo esempio il reddito mediano invece e’ 0 guarda un po’.
quindi un reddito medio di $400k non vuol dire in effetti un cazzo perche’ ti basta mettere Musk in Somalia per avere un reddito medio alto in un paese di pezzenti.
un reddito mediano di $400k invece e’ pazzesco. ma capisco che tu non capisca, povero, quanta pena fai.
il concetto era chiaro ma l’esempio non funzione: Musk non ha reddito, paga le bollette prendendo soldi a prestito dando in garanzia azioni, non paga tasse sui prestiti che riceve. Mica vuoi obbligarlo a pagare delle tasse, meglio dare qualche punto percentuale di interessi ai finanziatori

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11430
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10405 Messaggio da estdipendente »

ma certo e’ solo un esempio.
metti il Berlusca buonanima con 50 milioni dichiarati nel comune di Arcore (ammesso faccia comune). e’ chiaro che alza la media ma non sposta il valore mediano di una virgola. non gira nemmeno la frittatina come dice il nostro cretino d’ordinanza. ma che cazzo e’ la frittatina poi. si rigira la frittata magari. la frittatina. e’ al
livello di la rana in Spagna gracida in campagna.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10406 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
23/06/2026, 8:20
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 20:47
GeishaBalls ha scritto:
22/06/2026, 18:24
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 18:08


Ma dai Ciccio, non è affatto vero.
New York, Los Angeles, Chicago, Seattle e Denver (tutte a guida dem), racchiudono 1/3 dei senza tetto.
Sostanzialmente 1/3 dei senzatetto americani fanno parte dei 16 milioni di abitanti di 5 città.
Se continui a guardare le statistiche, la California (a guida dem da sempre, ospita nuovamente 1/3 di tutti i senza tetto americani.

Non è l’America ad avere un problema con i senza tetto, ma solo alcune città e Stati americani.
Sugli homeless è così.
Sono i posti più ricchi ad attirare le persone con più soldi e a mettere fuori mercato gli immobili per la classe media. Il modello di sviluppo immobiliare della California è un esempio di quelli da non seguire per il concetto di densità abitativa bassissima, trasporti pubblici non sostenibili, solo auto private e traffico insopportabile nonostante abbiano moltiplicato le corsie di anno in anno. Un inferno

Che gli americani siano poveri solo se homeless è un altro discorso
Non sono d’accordo, perché sono più informato di te.
Gli homeless si concentrano in certi posti per 3 motivi principali:
- il clima (non muori di freddo in inverno se dormi in giro)
- sussidi, ostelli e strutture dove dormire e mangiare
- quelli che si sballano (e non sono tutti), considerano anche il costo della droga
LA e SF sono il paradiso. Droga a basso costo, attività di sussistenza (cibo, alloggio), ong che danno supporto.
Tu credi che sia una cosa buona? Io no, per togliere la gente dalla strada devi dargli speranza o obbiettivi, se gli dai cibo letto e robba per sballarsi, restano per strada.
cioè gli homeless stanno in strada perché ne hanno voglia? Non so, non ho esperienza diretta, non sono esperto di uso di droghe, I miei colleghi americani sono di altre zone ed in California ci sono passato poco e per andare ai parchi naturali.

Però l’anno scorso ho letto questo e penso ti piacerà, mette in discussione il modello di sviluppo immobiliare che amava la parte democratica americana, vicino alla natura e con le case con il giardino. Dice che i problemi di oggi son causati dalla sinistra, ti piacerà. Ma dice anche che tra gli homeless c’è chi guadagna 3.000$ al mese e non può pagarne 2.500 di affitto e dorme in auto

https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DCh ... Qx6BAgWEAE
I modelli di sviluppo immobiliare californiani fanno i finocchi con il culo degli altri. A NY i palazzinari sono sempre stati costretti a costruire palazzoni popolari per avere le concessioni edilizie per fare i grattacieli dei milionari, in california non danno concessione edilizie per i palazzoni perche' deturpano il paesaggio e consumano troppa energia.
In california pero' hanno fatto anche scelte fenomenali. Per esempio hanno costretto qualunque provider di energia ad avere una % di energia rinnovabile praticamente impossibile da raggiungere in maniera autonoma. Questo ha portato i provider elettrici a fare accordi con i cittadini che installavano impianti fotovoltaici. Sostanzialmente chi produceva energia che veniva reinserita nella rete, riceveva un compenso al kw pari anche al triplo del costo dell'energia al kw. Questo ha portato notevoli investimenti privati e un bordello di energia rinnovabile e sopratutto investimenti che si sono ripagati in pochi anni. (non so se sia ancora in vigore, ma lo era nel 2019)

Per dare una casa hai redditi piu' bassi, vanno costruite le case popolari, aumentare i salari perche' uno non puo' permettersi la villetta e' una sciocchezza

Il problema e' che costruendo case popolari, i prezzi degli affitti crollerebbero, andando a toccare proprio nelle tasche dei benestanti progressisti e non.

E' il problema del progressismo, una forza politica votata dai benestanti che pretende di prendersi cura dei ceti piu' bassi, e' una follia. E' come se la giuria di un presunto assassino fosse composta dai famigliari della vittima.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2859
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10407 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14012
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10408 Messaggio da GeishaBalls »

giorgiograndi ha scritto:
23/06/2026, 9:49
GeishaBalls ha scritto:
23/06/2026, 8:20
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 20:47
GeishaBalls ha scritto:
22/06/2026, 18:24
Sugli homeless è così.
Sono i posti più ricchi ad attirare le persone con più soldi e a mettere fuori mercato gli immobili per la classe media. Il modello di sviluppo immobiliare della California è un esempio di quelli da non seguire per il concetto di densità abitativa bassissima, trasporti pubblici non sostenibili, solo auto private e traffico insopportabile nonostante abbiano moltiplicato le corsie di anno in anno. Un inferno

Che gli americani siano poveri solo se homeless è un altro discorso
Non sono d’accordo, perché sono più informato di te.
Gli homeless si concentrano in certi posti per 3 motivi principali:
- il clima (non muori di freddo in inverno se dormi in giro)
- sussidi, ostelli e strutture dove dormire e mangiare
- quelli che si sballano (e non sono tutti), considerano anche il costo della droga
LA e SF sono il paradiso. Droga a basso costo, attività di sussistenza (cibo, alloggio), ong che danno supporto.
Tu credi che sia una cosa buona? Io no, per togliere la gente dalla strada devi dargli speranza o obbiettivi, se gli dai cibo letto e robba per sballarsi, restano per strada.
cioè gli homeless stanno in strada perché ne hanno voglia? Non so, non ho esperienza diretta, non sono esperto di uso di droghe, I miei colleghi americani sono di altre zone ed in California ci sono passato poco e per andare ai parchi naturali.

Però l’anno scorso ho letto questo e penso ti piacerà, mette in discussione il modello di sviluppo immobiliare che amava la parte democratica americana, vicino alla natura e con le case con il giardino. Dice che i problemi di oggi son causati dalla sinistra, ti piacerà. Ma dice anche che tra gli homeless c’è chi guadagna 3.000$ al mese e non può pagarne 2.500 di affitto e dorme in auto

https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DCh ... Qx6BAgWEAE
I modelli di sviluppo immobiliare californiani fanno i finocchi con il culo degli altri. A NY i palazzinari sono sempre stati costretti a costruire palazzoni popolari per avere le concessioni edilizie per fare i grattacieli dei milionari, in california non danno concessione edilizie per i palazzoni perche' deturpano il paesaggio e consumano troppa energia.
In california pero' hanno fatto anche scelte fenomenali. Per esempio hanno costretto qualunque provider di energia ad avere una % di energia rinnovabile praticamente impossibile da raggiungere in maniera autonoma. Questo ha portato i provider elettrici a fare accordi con i cittadini che installavano impianti fotovoltaici. Sostanzialmente chi produceva energia che veniva reinserita nella rete, riceveva un compenso al kw pari anche al triplo del costo dell'energia al kw. Questo ha portato notevoli investimenti privati e un bordello di energia rinnovabile e sopratutto investimenti che si sono ripagati in pochi anni. (non so se sia ancora in vigore, ma lo era nel 2019)

Per dare una casa hai redditi piu' bassi, vanno costruite le case popolari, aumentare i salari perche' uno non puo' permettersi la villetta e' una sciocchezza

Il problema e' che costruendo case popolari, i prezzi degli affitti crollerebbero, andando a toccare proprio nelle tasche dei benestanti progressisti e non.

E' il problema del progressismo, una forza politica votata dai benestanti che pretende di prendersi cura dei ceti piu' bassi, e' una follia. E' come se la giuria di un presunto assassino fosse composta dai famigliari della vittima.
Si, l’idea del libro era del modello di sviluppo bucolico degli anni 60 che si è mostrato sbagliato. Questa consapevolezza c’è da qualche decennio, non è più il modello proposto dai progressisti di oggi e nemmeno di 20 o 30 anni fa, ma serviva a dirti che non ci sono homeless perché sono drogati o ci sono sussidi, sono homeless per dovrebbero fare tre o quattro ore di coda in autostrada al mattino per vivere in posti affordable e perché i comitati dei proprietari hanno diritto di vietare che dall’altro lato della strada sorgano palazzi di dieci piani.

È la malsana idea della democrazia dal basso dei populisti di sinistra, del libero mercato che tutto aggiusta dei liberisti, della non necessità di regole centrali.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10409 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
23/06/2026, 16:19
giorgiograndi ha scritto:
23/06/2026, 9:49
GeishaBalls ha scritto:
23/06/2026, 8:20
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 20:47


Non sono d’accordo, perché sono più informato di te.
Gli homeless si concentrano in certi posti per 3 motivi principali:
- il clima (non muori di freddo in inverno se dormi in giro)
- sussidi, ostelli e strutture dove dormire e mangiare
- quelli che si sballano (e non sono tutti), considerano anche il costo della droga
LA e SF sono il paradiso. Droga a basso costo, attività di sussistenza (cibo, alloggio), ong che danno supporto.
Tu credi che sia una cosa buona? Io no, per togliere la gente dalla strada devi dargli speranza o obbiettivi, se gli dai cibo letto e robba per sballarsi, restano per strada.
cioè gli homeless stanno in strada perché ne hanno voglia? Non so, non ho esperienza diretta, non sono esperto di uso di droghe, I miei colleghi americani sono di altre zone ed in California ci sono passato poco e per andare ai parchi naturali.

Però l’anno scorso ho letto questo e penso ti piacerà, mette in discussione il modello di sviluppo immobiliare che amava la parte democratica americana, vicino alla natura e con le case con il giardino. Dice che i problemi di oggi son causati dalla sinistra, ti piacerà. Ma dice anche che tra gli homeless c’è chi guadagna 3.000$ al mese e non può pagarne 2.500 di affitto e dorme in auto

https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DCh ... Qx6BAgWEAE
I modelli di sviluppo immobiliare californiani fanno i finocchi con il culo degli altri. A NY i palazzinari sono sempre stati costretti a costruire palazzoni popolari per avere le concessioni edilizie per fare i grattacieli dei milionari, in california non danno concessione edilizie per i palazzoni perche' deturpano il paesaggio e consumano troppa energia.
In california pero' hanno fatto anche scelte fenomenali. Per esempio hanno costretto qualunque provider di energia ad avere una % di energia rinnovabile praticamente impossibile da raggiungere in maniera autonoma. Questo ha portato i provider elettrici a fare accordi con i cittadini che installavano impianti fotovoltaici. Sostanzialmente chi produceva energia che veniva reinserita nella rete, riceveva un compenso al kw pari anche al triplo del costo dell'energia al kw. Questo ha portato notevoli investimenti privati e un bordello di energia rinnovabile e sopratutto investimenti che si sono ripagati in pochi anni. (non so se sia ancora in vigore, ma lo era nel 2019)

Per dare una casa hai redditi piu' bassi, vanno costruite le case popolari, aumentare i salari perche' uno non puo' permettersi la villetta e' una sciocchezza

Il problema e' che costruendo case popolari, i prezzi degli affitti crollerebbero, andando a toccare proprio nelle tasche dei benestanti progressisti e non.

E' il problema del progressismo, una forza politica votata dai benestanti che pretende di prendersi cura dei ceti piu' bassi, e' una follia. E' come se la giuria di un presunto assassino fosse composta dai famigliari della vittima.
Si, l’idea del libro era del modello di sviluppo bucolico degli anni 60 che si è mostrato sbagliato. Questa consapevolezza c’è da qualche decennio, non è più il modello proposto dai progressisti di oggi e nemmeno di 20 o 30 anni fa, ma serviva a dirti che non ci sono homeless perché sono drogati o ci sono sussidi, sono homeless per dovrebbero fare tre o quattro ore di coda in autostrada al mattino per vivere in posti affordable e perché i comitati dei proprietari hanno diritto di vietare che dall’altro lato della strada sorgano palazzi di dieci piani.

È la malsana idea della democrazia dal basso dei populisti di sinistra, del libero mercato che tutto aggiusta dei liberisti, della non necessità di regole centrali.
La normativa che " i comitati dei proprietari hanno diritto di vietare che dall’altro lato della strada sorgano palazzi di dieci piani" chi l'ha messa? lo spirito santo? L'hanno messa le amministrazioni, cioe' la politica.
Se la regola fosse "puoi costruire dove serve, in accordo con la formazione geologica del territorio", i proprietari andrebbero a farsi fottere e si costruirebbe dove serve e quando serve.

Meno regole per dio: https://www.youtube.com/watch?v=tfotiKRH4fg

Cio', Jane Fonda vive fuori dal mondo.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”