I bambini di Bibbiano??OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑27/11/2022, 7:41Insabbieranno tutto, come per MPS.il dirigente che hanno buttato dalla finestra , i bambini di Bibbiano eccetera eccetera. Non ho dubbi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I bambini di Bibbiano??OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑27/11/2022, 7:41Insabbieranno tutto, come per MPS.il dirigente che hanno buttato dalla finestra , i bambini di Bibbiano eccetera eccetera. Non ho dubbi
se posso aggiungere visto dal vivo ancor piu' brutto che in tv !
dal vivo è logorroico o circonciso?federicoweb ha scritto: ↑28/11/2022, 12:13se posso aggiungere visto dal vivo ancor piu' brutto che in tv !
e non e' poco![]()
non è un argomento da trattare nel topic del governo? Come quello di Oscar contro radio radicale che non farebbe servizio pubblico e che potrebbe ricevere il rinnovo. Cosa c’entra la “sinistra” con Calenda o con i radicali? Se la premier decide di decade il suo tempo per vedere Calenda - cosa che Draghi non aveva fatto- sarà ben più rilevante che Calenda trovi il tempo per Meloni? Se la maggioranza trovasse giusto rinnovare la convenzione con Radio Radicale sarebbe bene una scelta della maggioranza, che c’entra la sinistra?cicciuzzo ha scritto: ↑29/11/2022, 13:52https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 4-P1-S1-T1
Ma di questo vogliamo parlare?![]()
![]()
![]()
In effetti Calenda con la sx non c'entra niente, ho stra sbagliatoGeishaBalls ha scritto: ↑29/11/2022, 21:04non è un argomento da trattare nel topic del governo? Come quello di Oscar contro radio radicale che non farebbe servizio pubblico e che potrebbe ricevere il rinnovo. Cosa c’entra la “sinistra” con Calenda o con i radicali? Se la premier decide di decade il suo tempo per vedere Calenda - cosa che Draghi non aveva fatto- sarà ben più rilevante che Calenda trovi il tempo per Meloni? Se la maggioranza trovasse giusto rinnovare la convenzione con Radio Radicale sarebbe bene una scelta della maggioranza, che c’entra la sinistra?cicciuzzo ha scritto: ↑29/11/2022, 13:52https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 4-P1-S1-T1
![]()
![]()
Non ce l’ho con Cicciuzzo o Oscar, mettevo in evidenza come siamo abituati a parlar male della sinistra, un po’ a capocchia.
Già, e nemmeno i radicali. Ma si può anche continuare a definire di sinistra tutto quello che non è destra ma mi sembra semplicistico.cicciuzzo ha scritto: ↑29/11/2022, 23:09In effetti Calenda con la sx non c'entra niente, ho stra sbagliatoGeishaBalls ha scritto: ↑29/11/2022, 21:04non è un argomento da trattare nel topic del governo? Come quello di Oscar contro radio radicale che non farebbe servizio pubblico e che potrebbe ricevere il rinnovo. Cosa c’entra la “sinistra” con Calenda o con i radicali? Se la premier decide di decade il suo tempo per vedere Calenda - cosa che Draghi non aveva fatto- sarà ben più rilevante che Calenda trovi il tempo per Meloni? Se la maggioranza trovasse giusto rinnovare la convenzione con Radio Radicale sarebbe bene una scelta della maggioranza, che c’entra la sinistra?cicciuzzo ha scritto: ↑29/11/2022, 13:52https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 4-P1-S1-T1
![]()
![]()
Non ce l’ho con Cicciuzzo o Oscar, mettevo in evidenza come siamo abituati a parlar male della sinistra, un po’ a capocchia.