[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Ho visto delle foto di un tipo che c'è stato, spettacolo!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Meravigliosa quella serie, di fatto lo zombi è quasi sempre servito a rappresentare un po' la società del periodo in cui è collocata la storia. Basti pensare a Romero dei tempi d'oro che accusava la società consumistica americana, o allo Snyder del suo Dawn of Dead con zombi iperveloci che possono rappresentare un modo di vivere tipico delle società moderne. E lo stesso fa Dead Set con migliaia di zombi che assediano la casa del grande fratello... esattamente quello che succede ad ogni nuova edizioneNonno Libero ha scritto:L'ho visto 10 volte minimo Dead Set. Credimi, se ci sono zombie io ho visto/giocato tutto, li amo proprio.
Tra l'altro non ci crederai ma la trama di dead set l'avevo pensata già a inizio 2004, quando andavo ancora a scuola, e nell'ora di matematica invece di ascoltare l'insegnante mi sono messo a pensare a varie trame per film a base zombie, e mi è venuta proprio in mente la trama di dead set che alla fin fine è spettacolare secondo me.
Ad ogni modo spettacolo!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso

Il primo mi ha fatto schifo, il secondo sarà anche peggio ma lo vedrò giusto per vedere fino a che punto di insanità mentale può spingersi un uomo. Il poster però è bellissimo:

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Questo film solleva grandi interrogativi esistenziali: non bastava il primo? Ce n'era davvero il bisogno?Nonno Libero ha scritto:
Sarà uno spettacolo!
Uscita: 30 marzo 2012 in Spagna
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
The Inheritance
In una villa isolata e circondata dalla neve, gli anziani di un clan di afroamericani convocano una riunione di famiglia. Lo scopo dell’incontro è informare le ultime generazioni sulle origini della loro stirpe, il cui capostipite è un certo Chakabazz, che fu, nell’Ottocento, un sanguinario profeta dell’antischiavismo, miracolosamente risorto dalla morte per impiccagione. A distanza di più centocinquant’anni, il suo spirito si rifarà vivo.
http://youtu.be/2-JDxjyws-s
Voto 0, inguardabile, tempo perso, non è buono nemmeno per dormire, si salva solo la locandina (che non c'entra nulla con il film).
Pattume inutile.
In una villa isolata e circondata dalla neve, gli anziani di un clan di afroamericani convocano una riunione di famiglia. Lo scopo dell’incontro è informare le ultime generazioni sulle origini della loro stirpe, il cui capostipite è un certo Chakabazz, che fu, nell’Ottocento, un sanguinario profeta dell’antischiavismo, miracolosamente risorto dalla morte per impiccagione. A distanza di più centocinquant’anni, il suo spirito si rifarà vivo.
Voto 0, inguardabile, tempo perso, non è buono nemmeno per dormire, si salva solo la locandina (che non c'entra nulla con il film).
Pattume inutile.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Parakarro
- Storico dell'impulso

ma il 3D non dovrebbe rendere le scene ancor più realistiche? credo che le scene più pulp e splatter vengano una figata..El Diablo ha scritto:Il 3D è la morte dell'horror.
io non ho visto nulla in 3D... devo dire che gli entusiasti non sono cinefili.. è un po' il tentativodi portare al cinema chi al cinema non ci va...Nonno Libero ha scritto: Ma di un pò tutto il cinema in generale secondo me...
io spero che aumenti la qualità delle pellicole e delle trame dei film... sempre più noiosi e scontati...
compro 2\3 DVD a settimana e davvero pochi valgono i pleuri che spendo.
scusate l'OT
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso

Eccome se ce n'era bisogno, il secondo non è stato spettacolare ma mi fido dei registi e questo terzo per me sarà meraviglioso. I Spagnoli sono il presente e il futuro dell'horror.Pasko ha scritto:Questo film solleva grandi interrogativi esistenziali: non bastava il primo? Ce n'era davvero il bisogno?Nonno Libero ha scritto:
Sarà uno spettacolo!
Uscita: 30 marzo 2012 in Spagna
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Bardamu ha scritto:Se non l'hai mai visto, ti consiglio "Memento", anno 2000.Ortheus ha scritto:chiedo un consiglio agli esperti del genere:
Tre titoli (tre) che non posso proprio perdere.
Per darvi un'idea sui miei gusti (nel genere),prendete come riferimento Seven ...
Non cercare la trama on line, guardalo e basta.
Poi, non so... "Insomnia" (2002).
Anche "Number 23" con Jim Carrey, non mi è dispiaciuto.
Ma è in particolare il primo che devi vedere: Memento.
Aggiungo anche "Old Boy", è un film coreano.
Mi son sempre scordato di ringaziarti per avermi segnalato "Old Boy".
Appena li trovo (in rete o non sò dove), guarderò anche gli altri due.
Ma Old Boy mi è davvero piaciuto...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Killer mountain, e che te lo dico a fare 
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:

USCITA CINEMA: 30/09/2011
REGIA: Matt Reeves
SCENEGGIATURA: Matt Reeves
ATTORI: Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz, Richard Jenkins, Jimmy 'Jax' Pinchak, Sasha Barrese, Chris Browning, Cara Buono, Elias Koteas, Seth Adkins, Rachel Hroncich, Dylan Minnette
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Greig Fraser
MUSICHE: Michael Giacchino
PRODUZIONE: Overture Films, Hammer Film Productions, EFTI
DISTRIBUZIONE: Filmauro
PAESE: USA 2011
GENERE: Drammatico, Horror
DURATA: 115 Min
FORMATO: Colore
VISTO CENSURA: VM14
Sito Italiano http://www.bloodstory.it/
Sito Ufficiale http://www.letmein-movie.com/
SOGGETTO: Tratto dal romanzo svedese Låt den Rätte Komma In di John Ajvide Lindqvist e remake del film di Thomas Alfredson Lasciami entrare
Chloe Moretz è Abby, una misteriosa dodicenne che trasloca nell'appartamento a fianco di Owen, fragile ragazzino facile preda del bullismo. Nella sua devastante solitudine, Owen finisce per legarsi alla nuova vicina, dapprima senza intuire quel che di misterioso e pericoloso si nasconde in lei. Ma quando una serie di efferati omidici colpisce la cittadina del New Mexico, Owen deve confrontarsi con una scoperta agghiacciante e dolorosa: la sua innocente amichetta è in realtà un crudele vampiro chiuso in eterno nel corpo di una bimba...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Andatelo a vedere, mi raccomandoTasman ha scritto:
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
spero che il regista non abbia optato nuovamente per la cam a mano... non se ne può veramente più, anche se sembra che anche questa moda stia passando.Tasman ha scritto:
USCITA CINEMA: 30/09/2011
REGIA: Matt Reeves
SCENEGGIATURA: Matt Reeves
ATTORI: Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz, Richard Jenkins, Jimmy 'Jax' Pinchak, Sasha Barrese, Chris Browning, Cara Buono, Elias Koteas, Seth Adkins, Rachel Hroncich, Dylan Minnette
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Greig Fraser
MUSICHE: Michael Giacchino
PRODUZIONE: Overture Films, Hammer Film Productions, EFTI
PAESE: USA 2011
GENERE: Drammatico, Horror
DURATA: 115 Min
FORMATO: Colore
VISTO CENSURA: VM14
Sito Italiano http://www.bloodstory.it/
Sito Ufficiale http://www.letmein-movie.com/
SOGGETTO: Tratto dal romanzo svedese Låt den Rätte Komma In di John Ajvide Lindqvist e remake del film di Thomas Alfredson Lasciami entrare
Chloe Moretz è Abby, una misteriosa dodicenne che trasloca nell'appartamento a fianco di Owen, fragile ragazzino facile preda del bullismo. Nella sua devastante solitudine, Owen finisce per legarsi alla nuova vicina, dapprima senza intuire quel che di misterioso e pericoloso si nasconde in lei. Ma quando una serie di efferati omidici colpisce la cittadina del New Mexico, Owen deve confrontarsi con una scoperta agghiacciante e dolorosa: la sua innocente amichetta è in realtà un crudele vampiro chiuso in eterno nel corpo di una bimba...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
Più che altro gli sceneggiatori americani non hanno più idee. Continuano a fare remakes di fil vecchi o stranieri (99,9 % delle volte rovinandoli).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Little_Star
- Nuovi Impulsi

Visto la settimana scorsa. talmente brutto che non valeva nemmeno un post per segnalarlo, però vedo che non sono solaEl Diablo ha scritto:The Inheritance
Pattume inutile.
Film brutti ne ho visti.. ma veramente brutti e fatti male come questo non ne ricordo...
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
51
Ennesimo film sull'area 51, stavolta un horror fantascientifico.
Pensavo peggio, peccato che sul finale abbiano voluto mettere troppa carne al fuoco e abbiano buttato via qualcosa di abbastanza decente.
Comunque voto 6,5
Trama:

http://youtu.be/7h1DL9j5TBU
Ennesimo film sull'area 51, stavolta un horror fantascientifico.
Pensavo peggio, peccato che sul finale abbiano voluto mettere troppa carne al fuoco e abbiano buttato via qualcosa di abbastanza decente.
Comunque voto 6,5
Trama:
[Scopri]Spoiler
A causa di alcune pressioni politiche dirette sulle forze pubbliche americane, l'aviazione degli Stati Uniti fornisce ad alcuni famosi giornalisti l'accesso limitato ad una delle basi più segrete del pianeta: l'Area 51.
Uno dei più antichi “visitatori” di questa base decide di sfruttare questa occasione per provare a liberare se stesso e gli altri alieni catturati, trasformando così la sicura base governativa in un luogo terrificante.
Uno dei più antichi “visitatori” di questa base decide di sfruttare questa occasione per provare a liberare se stesso e gli altri alieni catturati, trasformando così la sicura base governativa in un luogo terrificante.

http://youtu.be/7h1DL9j5TBU