Grazie
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Volo a guardare che motoseghe usano.
Grazie

Grazie
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
chiedi qui...con le seghe siam bravissssssssimi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sto cazzo di alcol aumenta sempre di più.
Sennò non si spiega.
Sennò non si spiega.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

Ogni comunità a i suoi casi umani
credo che nonostante tutto dobbiamo cercare di farlo sentire importante è dagli attenzioni…
in caso contrario diventerebbe sempre più molesto
Che poi fa schiantare dalle risate
credo che nonostante tutto dobbiamo cercare di farlo sentire importante è dagli attenzioni…
in caso contrario diventerebbe sempre più molesto
Che poi fa schiantare dalle risate
Io ho una vecchia e cara amica Federica, che di seghe se ne intende assai, magari potrebbe tenere un corso online o in presenza... 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cazzo ma beato pan in pensione.
con il che vi ricordo che:
"il 75% dei cittadini vive totalmente o parzialmente a carico degli altri. Senza versare imposte o versandone poche, usufruisce di assistenza, servizi e bonus che sono interamente pagati dall’Irpef del restante 25% di contribuenti"
con il che vi ricordo che:
"il 75% dei cittadini vive totalmente o parzialmente a carico degli altri. Senza versare imposte o versandone poche, usufruisce di assistenza, servizi e bonus che sono interamente pagati dall’Irpef del restante 25% di contribuenti"
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Ma qui la grappa scorre a fiumi mi sa, altro che la nostra capretta... pure io sono da dieci mesi in pensione dopo 42 anni di lavoro regolarmente retribuito e quindi contributi versati a favore di vostri nonni, genitori... cosa che invece parecchie partite iva tipo idraulici, elettricisti, massaggiatrici, non fanno e lo si sa ma non si vogliono mettere sotto rigido controllo, chi prende la pensione sociale vuol dire che non ha mai lavorato in vita sua o quasi, quindi 618 o 621 euro lo stato glieli da aggratis.. ricordo con piacere le lamentele dei pensionati agricoltori..non prendiamo nulla..peccato non abbiano versato un cazzo nella loro vita...Su, su imprenditori di sto cazzo continuate ad assumere con contratti a termine, o pagando in nero e poi vedremo il risultato ..

PS: io bevo Jagermeister...ja ja ja...
PS: io bevo Jagermeister...ja ja ja...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Nel forum ci sono troppi contenuti in inglese.
Io quando li vedo passo oltre non leggo nemmeno una parola.
Ritengo sia giusto mettere un tetto ai testi in inglese postati
Barabino libero!
ma anche troppe parole in inglese, mentre si potrebbero usare le rispettive traduzioni in italiano.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/11/2024, 20:01Nel forum ci sono troppi contenuti in inglese.
tipo ass perchè non usare deretano?
blowjob perchè non usare l'ilare sissignori?
pan che abbaia non morde!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Detto questo, Oscar non mi risulta un nome italiano... potresti cambiarlo, per favore?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/11/2024, 20:01Nel forum ci sono troppi contenuti in inglese.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

E si scoprì che il suo vero nome di battesimo è ANACLETO.Gargarozzo ha scritto: ↑01/11/2024, 20:53Detto questo, Oscar non mi risulta un nome italiano... potresti cambiarlo, per favore?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/11/2024, 20:01Nel forum ci sono troppi contenuti in inglese.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

There Will Be No Intervals by Verdant + Naughty & Nice di Vocation Brewery e si voooolaaaa
Altro che Red Bull (c'è stata anche una Guinness ignorante dopo ma le due birre craftie di prima mi hanno mandato in estasi come neanche un toro avrebbe potuto fare)
Altro che Red Bull (c'è stata anche una Guinness ignorante dopo ma le due birre craftie di prima mi hanno mandato in estasi come neanche un toro avrebbe potuto fare)
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

secondo me tu bevi troppo.hermafroditos ha scritto: ↑01/11/2024, 23:48There Will Be No Intervals by Verdant + Naughty & Nice di Vocation Brewery e si voooolaaaa
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Ogni tantoestdipendente ha scritto: ↑01/11/2024, 23:53secondo me tu bevi troppo.hermafroditos ha scritto: ↑01/11/2024, 23:48There Will Be No Intervals by Verdant + Naughty & Nice di Vocation Brewery e si voooolaaaa
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

e allora fallo bene