comunque per il meccanico dove sono andato poi parlando con altri nel weekend ho capito che l'impiegata se la scopa lui ed era la sua amante, quando ha aperto l'officina l'ha assunta
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si Fuente sul meccanico hai ragione, al bar quei pochi euri li puoi buttare per far cadere ogni tanto gli occhi nel cleavage di una bella donzella
comunque per il meccanico dove sono andato poi parlando con altri nel weekend ho capito che l'impiegata se la scopa lui ed era la sua amante, quando ha aperto l'officina l'ha assunta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/08-1 ... view.shtml
Oddio, magari un attimo di più in U.K.Mi spiegava che all' estero è tutt'altra cosa.
https://en.wikipedia.org/wiki/World_Pro ... ampionship
ma non credo siano molti i paesi in cui le freccette se le fili davvero qualcuno.
Non ditemi che se sei 'al 107° posto del ranking' nelle freccette, però vivi in un altro paese, che ci guadagni 500k l'anno netti e ti arrivino pullman pieni di scandinave pronte a "svuotarti i coglioni" manco fossi Tiger Woods.
In questo caso la storia de "all'estero" mia suona un po' troppo come quella dei tanti che non abbian sfondato a calcio perché... "il crociato".
Eh be', anche perché a me alla fin fine di tutte le menate sul caffé non frega niente, a differenza dei nostri connazionali.TD ha scritto: ↑09/12/2025, 12:50si Fuente sul meccanico hai ragione, al bar quei pochi euri li puoi buttare per far cadere ogni tanto gli occhi nel cleavage di una bella donzella
comunque per il meccanico dove sono andato poi parlando con altri nel weekend ho capito che l'impiegata se la scopa lui ed era la sua amante, quando ha aperto l'officina l'ha assunta![]()
Anzi, credo di essere tra i pochi a tollerare tranquillamente pure la macchinetta all'Uni ecc. ecc.; addirittura prendendolo con solo '1 di zucchero' e non ben '5' come uno che conoscevo.
Come sono belli gli anni 50 che si allarga il raggio di figa chiavabile … prima si arrivava alle milfs ora hai quasi 50 anni di topa chiavabile indi
Credevo d veder qlc figa sposata … io so sensibile con le sposate forse perché mi ricordano le tipe in difficoltà che facevano incontri saltuari … insomma tipe da club privè che incontravo in passato …
Comunque cambiando discorso il caffè è una “esperienza” xo nemmeno io so di quei tipi che va al bar x il servizio … valuto il prodotto che non è scontato fare un buon caffè ove costi ancora il giusto …
Credevo d veder qlc figa sposata … io so sensibile con le sposate forse perché mi ricordano le tipe in difficoltà che facevano incontri saltuari … insomma tipe da club privè che incontravo in passato …
Comunque cambiando discorso il caffè è una “esperienza” xo nemmeno io so di quei tipi che va al bar x il servizio … valuto il prodotto che non è scontato fare un buon caffè ove costi ancora il giusto …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
È un altro il ragazzo che conosco io, molto amico ovviamente di quello postato da te. Ma in realta mi parlava che in alcuni paesi, non mi ricordo più quali, è parecchio quotato come sport. In più se ho capito bene funziona tipo golf e poker, più tornei fai e più guadagni.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Chi vince il mondiale si intasca 1 milione di sterline. Il montepremi totale è di 5 milioni.
Ricordo poi che la canzone che accompagna i fans delle freccette è quella degli italiani Planet Funk.
Per chi non l'avesse capito il tipo completa il punteggio a decrescere di 501 con sole 9 freccette.
Le prime 6 nel 20 (x3), la settima sempre nel 20 (x3), ottava nel 19 (x3), e l'ultima nel 12 (x2). Per un totale di 501.
P.s. Per chiudere la manche devi per forza usare un "settore" doppio (oppure il centro) ecco perchè a -24 dal termine punta a centrare il 12 (x2). Il centro scala più punti quindi a quel punto è obbligato ad usare un settore doppio.
Ricordo poi che la canzone che accompagna i fans delle freccette è quella degli italiani Planet Funk.
Per chi non l'avesse capito il tipo completa il punteggio a decrescere di 501 con sole 9 freccette.
Le prime 6 nel 20 (x3), la settima sempre nel 20 (x3), ottava nel 19 (x3), e l'ultima nel 12 (x2). Per un totale di 501.
P.s. Per chiudere la manche devi per forza usare un "settore" doppio (oppure il centro) ecco perchè a -24 dal termine punta a centrare il 12 (x2). Il centro scala più punti quindi a quel punto è obbligato ad usare un settore doppio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

i primi gicoatori al mopndo sono milionari..
è uno sport difficilissimo e devi pensare a tantisisme combinazioni per chiudere il set...
non guardo sicuramente il torneo all'oratorio, ma il mondiale con quella atmosfera mi piace...
è uno sport difficilissimo e devi pensare a tantisisme combinazioni per chiudere il set...
non guardo sicuramente il torneo all'oratorio, ma il mondiale con quella atmosfera mi piace...
Urca! Onestamente avrei forse detto un decimo o comunque un quinto.SoTTO di nove ha scritto: ↑09/12/2025, 15:03Chi vince il mondiale si intasca 1 milione di sterline. Il montepremi totale è di 5 milioni.
...
Allora, niente, a quanto pare era uno "sport" che sottovalutassi di brutto a livello economico.