[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115516 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
13/03/2026, 2:32
Quello che voi chiamate “ Panettiere” o “ fornaio” è “ La Madia” di via Sebino a Roma.
Una specie di “boulangerie “ nel quartiere Trieste vedasi al riguardo relativo sito internet.
Ma anche se fosse un fornaio se sta sotto casa di Margherita Buy perché non dovrebbe entrarci ? A volte la gente vuole scegliersi la roba che mangia non e’ come andare in tintoria dove puoi mandare la serva. Avete una visione divistica di queste persone, non è che girino con la scorta. Io per esempio frequentavo un bar prospiciente il Colosseo, dove era possibile incontrare Lory dal Santo che andava a comprare il latte. Abitava in un palazzo relativamente moderno lì dietro con vista sul Colosseo ed i fori che secondo la leggenda gli aveva regalato Kashoggi per una notte d’amore.
Non si vorrei sbagliare ma quel condominio forse è anche quello dove Scajola possedeva a sua insaputa un appartamento.
Comunque mi snervate
è il palazzo moderno vicino al ponte davanti al colosseo?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115517 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sì e’ quello, il ponte e’su via degli Annibaldi ed il palazzo è sulla via sopra il muraglione che fiancheggia via degli Annibaldi
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”