TD ha scritto:vedi Salieri come siamo diversi nel sesso, secondo me con una trombamica si devono fare le cose più porche sesso senza pensieri,  tu puoi accettare che la trombamica sia più pudica della compagna, viva la diversità se no sai che noia  

Al di la dell'accettarlo o meno, dicevo che nella definizione di trombamica non può essere insita la porcaggine, altrimenti si ritorna ad una catalogazione/omologazione che prima, in fatto di rapporti personali e sessuali, avevi smentito.
Personalmente non credo di aver avuto una trombamica, o meglio in passata gioventù ho avuto un paio di rapporti che per me potevano essere tali, ma dopo ho capito che loro miravano ad essere qualcosa di più, per cui non si poteva parlare di trombamicizia. Nel caso in questione una era molto aperta e disponibile, l'altra più refrattaria ad un sesso fantasioso e completo, ma non per questo non mi attirava sessualmente. Quindi tu, se hai una partner con cui ti sollazzi in svariate pratiche sessuali (che so orale, vaginale ed anale, magari condite da qualche simpatica spagnoletta) accetteresti una trombamica solo se questa fosse più porca, o perlomeno allo stesso livello, della tua compagna ufficiale. Cioè ti piacesse, fosse sensuale e di tanto in tanto ti andasse di vederla, non accetteresti una trombamicizia solo per il fatto che non pratica sesso orale o anale?!