E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a me piace la mano in basso, vicino la piadina e quella in alto a sinistra, sembra molto femminile
sono in disaccordo con micetta... orrendo quell'anello spesso!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:a me piace la mano in basso, vicino la piadina e quella in alto a sinistra, sembra molto femminile
sono in disaccordo con micetta... orrendo quell'anello spesso!
Lilith!!
Alle 8.44 ė veramente scorretto.... È chi si alza ora!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
E pensare che dormono tutti (o almeno così sembra... )
Anche gli elastici e lo spazietto... bene, bene, bene...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
leonida ha scritto:Lilith!!
Alle 8.44 ė veramente scorretto.... È chi si alza ora!
Ma soprattutto, quanto terrà la foto on-line?
quanto vuole
io ho salvato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)