Cory Chase

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giancarlo Nigro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Cory Chase in Tanya Tate Is MILFWoman

#121 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Immagine

Cory Chase in Tanya Tate Is MILFWoman (Elegant Angel 12 Agosto 2026)

Cory Chase, Lexi Luna, Sophia Locke, Tanya Tate, Axel Haze, Codey Steele, Isiah Maxwell, Vince Karter un cast stellare per questa uscita estiva di Elegant Angel, con la Tate in copertina!

All hail the Queen! La splendida Tanya Tate, di origini britanniche, conquista il trono come la prima "MILFWoman" in assoluto nell'ultima produzione del pluripremiato studio Elegant Angel. In quattro scene mozzafiato dirette da Claudia Ross, Tanya dimostra perché incarna alla perfezione ciò che ci fa amare le MILF: intelligente, sexy, seducente e sempre al comando.

Nella terza delle 4 scene Tanya incontra le splendide Lexi Luna e Cory Chase per un sensuale ménage a trois tutto al femminile, un all-MILF threesome spettacolare!

Immagine

Immagine

Immagine

Giancarlo Nigro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Cory Chase

#122 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Durante l'intervista alla presentazione di Tanya Tate Is MILFWoman, la Tate ha parlato anche di Cory Chase e lo ha fatto in termini lusinghieri " Uno dei vantaggi che mi ha concesso Daniel (Daniel Chura vicepresidente di Elegant Angel) è stato quello di poter scegliere personalmente il regista e i miei partner di scena! Ho voluto Claudia Ross alla regia perchè dirige film sontuosi e incentrati su figure femminili, per il ménage a trois tutto al femminile ho preferito far parte di un trio di donne mature, ho voluto un 'all-MILF threesome! Ho scelto subito Cory Chase, ho pensato: Siamo quasi coetanee, ha due anni meno di me, come me ha una carriera quasi ventennale, sì, è lei la persona giusta! È molto attraente, ed è una vera maestra sul set:è perfetta! E poi ho voluto fortemente Lexi Luna, che è più giovane di noi, ma è davvero specializzata in ruoli da MILF, veramente molto brava in quel ruolo. Come è finita? Abbiamo spaccat!. È stato semplicemente meraviglioso! Avevamo la lingerie, roba tipo Honey Birdette, quel genere di cose li. Eravamo tutte in lingerie nera con calze e reggicalze, ed era pura lussuria. È arte pura quella scena. Avevamo dei giocattoli. Avevamo un bel dildo a doppia estremità, e tanta energia, un'energia altissima. C'era davvero tanta chimica tra di noi, è stata una cosa fantastica, con un'energia incredibile. Tutte tre volevano la stessa cosa: realizzare una scena straordinaria, e ci siamo riuscite"

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”