Forse la partita lo annoiava.
[OT] Mondiali/Europei di calcio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6561
- Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
- Località: Windows XP
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
Oggi riscende in campo la Germania, e sono curioso di vederla all'opera contro una squadra ben attrezzata come la Costa d'Avorio
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
complimenti agli iraniani che in condizioni logistiche allucinanti (fra un po' li faranno atterrare con l'aereo in campo) stanno facendo un mondiale dignitoso. Belgio finora inguardabile, Trossard evanescente, Lukaku pachidermico e De Bruyne bollito. Mancava anche Doku tornato a casa per la nascita del figlio.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
L'Iran è dal Mondiale 2018 che merita il passaggio agli Ottavi.
Non è facile avere l'embargo e non poter affrontare nessun'altra Nazionale al di fuori della federazione asiatica...
Belgio comunque imbarazzante.
Non è facile avere l'embargo e non poter affrontare nessun'altra Nazionale al di fuori della federazione asiatica...
Belgio comunque imbarazzante.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31690
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
https://sport.virgilio.it/doku-belgio-m ... che-960376SoTTO di nove ha scritto: ↑22/06/2026, 10:12Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 10516
- Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
- Località: Tralfamadore
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
A Dossena piace questo elemento.SoTTO di nove ha scritto: ↑22/06/2026, 10:12Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31690
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
Perchè? Cosa ha detto/fatto Dossena.Capitanvideo ha scritto: ↑22/06/2026, 10:45A Dossena piace questo elemento.SoTTO di nove ha scritto: ↑22/06/2026, 10:12Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 20792
- Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
- Località: piemonte
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
credo che il capitano si riferisca a questa vicenda https://www.corriere.it/sport/calcio/se ... bxlk.shtmlSoTTO di nove ha scritto: ↑22/06/2026, 14:15Perchè? Cosa ha detto/fatto Dossena.Capitanvideo ha scritto: ↑22/06/2026, 10:45A Dossena piace questo elemento.SoTTO di nove ha scritto: ↑22/06/2026, 10:12Cioè Doku non sa nemmeno calcolare quando impregnare la moglie?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31690
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
E cosa c'entrerebbe con il mio monorigo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
si sono appena confrontati due facce nuove per rilanciare il nostro movimento
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
Al netto del fatto che sono sempre gli stessi nomi a girare per i vari organi degli sport, credo che Malagó abbia almeno la personalità, la voglia e la conoscenza per riaddrizzare una FIGC che dal 2006 è in uno stato di coma perenne.
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
è nato il figlio di Doku, il piccolo sta bene e pesa non so quanti kg
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
“La nascita di tuo figlio, un momento disgustoso, in cui un padre è del tutto inutile”: bufera su France Pierron per la frase su Doku, L’Équipe si dissocia
La giornalista francese in diretta tv ha criticato e deriso la richiesta del calciatore di lasciare il ritiro del Mondiale. Il quotidiano francese ha chiesto scusa all'ala del Belgio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/0 ... a/8425718/
La giornalista francese in diretta tv ha criticato e deriso la richiesta del calciatore di lasciare il ritiro del Mondiale. Il quotidiano francese ha chiesto scusa all'ala del Belgio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/0 ... a/8425718/
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75370
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)




