Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Mr. G ha scritto:Pasko ha scritto: Questa ha decisamente troppe lentiggini, pare che le hanno sparato una scarica di diarrea sul naso...

Mr. Viz ha scritto:Mr. G ha scritto:Pasko ha scritto: Questa ha decisamente troppe lentiggini, pare che le hanno sparato una scarica di diarrea sul naso...

Frank_Buzzurro ha scritto:Mr. Viz ha scritto:Mr. G ha scritto:Pasko ha scritto: Questa ha decisamente troppe lentiggini, pare che le hanno sparato una scarica di diarrea sul naso...

dicevano che nn fosse lei...Bardamu ha scritto:Oggi ho letto una notizia su Liz Taylor, pare che in gioventù abbia posato nuda per un amico, la foto è uscita fuori solo adesso.
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... -time.html
Segnalata in bikini alla pagina precedente!sanji_san ha scritto:Ultimamente sto guardando una sit-com "The Big Bang Theory"...devo dire che mi ha piacevolemente colpito Penny (Kaley Cuoco)!!!

l'ho vista da vicino ed è decisamente molto molto bellaDrugo ha scritto:Senza dubbio, però a me ha sempre lasciato freddino, non so perchè.sanji_san ha scritto:beh, sulla scia delle lentiggini, non posso non citare la bellissima Serena!!!

Ecco bravissimo Bardamu! Un pò di rispetto per la mia donna!Bardamu ha scritto:Ripostiamola, e ricordiamo che è la fidanzata di Frank Buzzurro.