E' scomparsa dallo show biz da una decina d'anni ma m'è rimasta qua.
(No ragazzi, anche là,però intendevo un pò piu su.. )
La vidi su "The Beach" al cinema, e fu colpo di fulmine..
Mannaggia alla Francia, perchè le sue donne mi attirano così?!?
Questa la metto apposta che è bellissima pure quando è presa male in foto
..che dire?!?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Olivia Wilde (meglio nota come "13" nella serie Dottor House):
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Mr. G ha scritto: Samaire Armstrong (1980 - Attrice, metà italiana metà scozzese)
Bellina!!!
Non l'avevo mai pervenuta, ottima segnalazione!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Mr. G ha scritto: Samaire Armstrong (1980 - Attrice, metà italiana metà scozzese)
Pasko ha scritto:Olivia Wilde (meglio nota come "13" nella serie Dottor House):
i miei 2 più grandi amori..
fini intenditori
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Szilvia Freire, modella ungherese. Qualche mese fa ho visto questa ragazza in una puntata di Pokermania, su Italia 1 (la prima foto è presa dalla trasmissione). Ricordo che il giocatore seduto vicino a lei continuava a guardarle nella scollatura ed è stato eliminato quasi subito.
Hermione gran porcellone (Emma Watson). che faccino sbarazzino.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)