se sono permessi insulti alle ragazze, postare un video sia meno grave.
il problema nel cercare le cose è che storpiano i nomi, a volte nemmeno li mettono (mettendo soprannomi)
Onlyfans
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 16258
- Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
- Località: Milano
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28297
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Onlyfans
Non mi ricordo come erano le regole...
Nel caso chi di dovere può togliere
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31713
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: Onlyfans
Sto dicendo che era saltato fuori questo problema. Non so se sia la politica del forum oggi. Comunque papero se vuoi te lo tolgo io visto che ho ancora i permessi per modificare un post attivi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28297
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Onlyfans
Ricordo vagamente la menata sui video da OF...io lo toglierei, m'è venuto di metterlo ma a posteriori avrei evitato..non si può più fare nulla 
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
-
Giancarlo Nigro
- Impulsi avanzati

- Messaggi: 508
- Iscritto il: 25/05/2026, 9:06

