bellavista ha scritto:non ho ancora visto parasite, dal trailer mi da l'idea di un mattone . anche de molti dicono capolavoro
E' tutto fuorché un mattone. Ma c'è un unico modo per scoprirlo: guardarlo...
Me lo sono visto stasera.
Beh... non è un brutto film. Ma comunque da qui al capolavoro ce ne passa.
Tutt'altro che perfetto. Varie sequenze troppo lunghe.
Personaggi sviluppati poco (non si sa niente della storia della famiglia ricca, ne della storia della famiglia povera).
Poi il finale splatteroso alla Tarantino.
Ripeto: non è un film "brutto". Ma capolavoro proprio no. Carrellata di Oscar completamente ingiustificata. Ma si sa che la gente si deve uniformare al giudizio degli altri quindi: ha vinto l'oscar come miglior film, allora deve essere un capolavoro
non lo hai capito perchè sei ricco.
a riprova, quindi, che il film è perfetto.
ma dove è perfetto. è un filmetto coreano mediocre
Per puro caso ho scoperto che stasera daranno Rogue One su Mediaset 20... ammazza, oramai il franchise di Guerre Stellari non ha più molto fascino, forse è il film migliore della saga dopo la trilogia classica.
Segnalo anche "Curiosa" su Cielo, un film sugli albori della fotografia erotica, decisamente più in tema
Kowalski ha scritto:Per puro caso ho scoperto che stasera daranno Rogue One su Mediaset 20... ammazza, oramai il franchise di Guerre Stellari non ha più molto fascino, forse è il film migliore della saga dopo la trilogia classica.
Non sono particorlamente amante della saga di Star Wars benchè meno di quella recente che secondo me non regge proprio contro quella classica...
Comunque si Rogue One non è affatto malaccio ed il fatto che sia un spin-off (più legato alla serie classica direi) non ha fatto che bene.
Kowalski ha scritto:Per puro caso ho scoperto che stasera daranno Rogue One su Mediaset 20... ammazza, oramai il franchise di Guerre Stellari non ha più molto fascino, forse è il film migliore della saga dopo la trilogia classica.
Non sono particorlamente amante della saga di Star Wars benchè meno di quella recente che secondo me non regge proprio contro quella classica...
Comunque si Rogue One non è affatto malaccio ed il fatto che sia un spin-off (più legato alla serie classica direi) non ha fatto che bene.
Rogue One è senza dubbio il miglior starwars di sempre dopo quelli della trilogia.
purtroppo non hanno affidato al regista altri film di SW
Ho notato che per allietare i poveri itagliani reclusi, la sera c'è sempre roba interessante in tv. Stasera full metal jacket, john wick, alberto angela su rai1 e altro...nei giorni scorsi harry potter...vediamo domani
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Ho notato che per allietare i poveri itagliani reclusi, la sera c'è sempre roba interessante in tv. Stasera full metal jacket, john wick, alberto angela su rai1 e altro...nei giorni scorsi harry potter...vediamo domani
papero tu sei l'unico al mondo sotto i 60 anni che ancora guarda i film in base al palinsesto in tv.
mi sono appena rivisto il primo Thor, quello diretto da Branagan che è sicuramente come struttura narrativa il migliore dei film Marvel. Oltre ad avere impostato il personaggio do Thor che è anche questo tra i più interessanti degli Avenger, anni luce dal piattissimo Capitan America.
marziano da sempre ottimi input, spero che non caschino nel vuoto.
Ok li avevo già visti ma meritano sul serio: Storia di un matrimonio e Diamanti grezzi (ci ho visto John Cassavetes di L'assassinio di un allibratore cinese e Gloria - Una notte d'estate non so perché).
Con il successo di Parasite spero che molti si interessino all'oriente.
Io consiglio sempre Lee Chang-dong, tutto! Peppermint Candy e Burning per primi.
Mi sono rivisto Cena con delitto - Knives Out, nonostante una recente prima visione al cinema: veramente uno spasso, figa la protagonista.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)