hermafroditos ha scritto: ↑27/09/2025, 13:28
cicciuzzo ha scritto: ↑27/09/2025, 8:30
hermafroditos ha scritto: ↑27/09/2025, 0:29
cicciuzzo ha scritto: ↑25/09/2025, 22:54
Lo sai quanto pallaro sia il Venezia
I colleghi del forum lo stanno perculando alla grande
Io gli credo
Anche a Milano incontro "vips". Ma a parte che non lo scrivo, ma ti pare che li incontro dal panettiere o in banca? Ma chi va più in banca????
Io una volta a Milano vidi Elisabetta Canalis, col tutone di ciniglia e il cappellino, secondo il peggiore dei cliché.
Comunque non vedo perché non dovrebbero andare dal panettiere o in banca.
Infatti io trovai dal macellaio Al Pacino e Brad Pitt ... o forse era quello che faceva Frodo, quello con le orecchie a punta, Bela Lugosi mi sembra (che se non sbaglio è morto, quindi siamo perfettamente IT).
Tra l'altro personaggi molto alla mano, dopo averli riconosciuti senza alcun dubbio, ricordo che li salutai chiamandoli per nome e loro mi ricambiarono affettuosamente con tipiche espressioni anglosassoni, il primo mi disse
But who the fuck are you? e il secondo addirittura allungo il braccio per salutarmi aggiungendo una cosa tipo
Go fuck yourself!. Al che chiesi se potevano farmi un autografo, che poi gli avrei volentieri offerto qualche chilata di bistecche e costicine per il barbecue ... ma a quel punto, con mia grande sorpresa, si palesarono altre starlette, che lì per lì non avevo riconosciuto, dicendomi in ottimo italiano che erano Angelina Jolie, Jodie Foster e Anna Mazzamauro e che mi avrebbero volentieri fatto un autografo in cambio della carne offerta. Dopo aver disbrigato gli acquisti dal macellaio, avuto gli autografi e salutati gli altri, la Jolie e la Foster, intuendo che ero un loro grande fan, mi invitarono pure a passare il pomeriggio insieme per fargli da cicerone, naturalmente accettai non riuscendo a credere a così tanta fortuna. Durante il tragitto incontrammo pure una loro amica che invitarono ad unirsi a noi, che dopo seppi essere Crudelia De Mon (non l'avevo riconosciuta perchè vestita come un mignottone da sbarco, probabilmente era la moda vip del momento). Insomma,per farla breve, serata bellissima, passammo da un locale all'altro, con champagne a fiumi, musica e quant'altro e ... forse non ci crederete, penserete che millanti, alla fine rimediai pure un soffocone dalla De Mon ubriaca. Spesi un patrimonio quel giorno, ma sono quelle occasioni che capitano una volta nella vita, specialmente a me che non bazzico le grandi metropoli.