[O.T.] Una cena con...

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Una Cena con...

Silente
3
4%
Lilith
9
13%
Lubna
2
3%
XCLARAX
11
16%
MartinaGirl
11
16%
Cytherea
7
10%
Jessica Gayle
11
16%
EmanuelleCristaldi
2
3%
Cindy*
6
9%
Sweety
8
11%

Voti totali: 70

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da nik978 »

voi parlate e intanto io ceno..
Immagine

clara l'invito è sempre valido..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:voi parlate e intanto io ceno..
Immagine

Nik, sono autorizzata a farti pubblicità , che altrimenti Canella mi rimprovera? :-D

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138 Messaggio da lordpinceton »

Io ho votato Lubna perchè sono in debito con lei! Infatti, ai miei esordi qui dentro l'ho scambiata per Lilith, in poche parole io diedi della Puttana a Lubna che non lo è. Ok...ragazzi...c'è sempre un momento nella vita di una donna, insomma una prima volta in cui si sente dare della Puttana...ma mi è dispiaciuto moltissimo di come involontariamente l'ho trattata.
E infine perchè mi è simpatica.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#139 Messaggio da Sharky79 »

io voto per Cindy* perchè
mi piacciono i suoi piedini
mi piacciono le ragazze magre
mi piacciono le ragazze siciliane
mi sembra dolce

se avasse anche il viso dolce e gli occhi da stronzetta... penso che potrei seriamente innamorarmi :o

poi a lei piacciono quelli magri qundi almeno da quel punto di vista sono a posto :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:voi parlate e intanto io ceno..
Immagine

Nik, sono autorizzata a farti pubblicità , che altrimenti Canella mi rimprovera? :-D
ti autorizzo autorizzo!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da lordpinceton »

Ma mi sovviene! Non manca nella lista quella là ....la Schololoza? Io non me ne intendo, ma mi pareva che i suoi piedini fossero molto belli e poi possiede due gambe che non finiscono più!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:
versione revival

ovv. lilith e altrettanto ovv. con tutti i suoi esorbitanti rating gia pagati :-) ... il tutto abbastanza macchiettistico di serata balkanica... mercedes nero con autista... "mesenze" interminabile ( i bulgari magnano le portate a caso continuando a bere e mettendoci delle ore ) rakia e vodka turbofolk con ballo sul tavolo caccia all'albanese da investire :-) e immancabile trombata professional finale
Miiiiiiii!
Sembra una sceneggiatura di Emir Kusturica in versione bulgara! :lol:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da Lilith »

-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:ho votato lilith :DDD :DDD :DDD

perchè me piace come kimbo
Dì la verità : mi avevi votata solo perchè non si poteva votare Silvia? :evil: :lol: :evil:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da MartinaGirl »

In effetti non avete messo Silvia... :(
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da udp1073 »

ho votato.. non dico per chi.. ma faccio una cosa spero gradita: care le mie forumiste, se volete vi preparo una cena coi fiocchi, vino da favola.. il dessert lo arrangio in qualche modo (non so preparare dolci...) e garantisco conversazione intelligente e spiritosa (lo ammetto, sulla parte intelligente uso una controfigura :p)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da cytherea »

Qui vedo che i maschietti votano senza spiegare... Ma prego prego... siamo curiosi! :-D

Altrimenti su cosa si sparlotta? Mi venite meno alle regole del gossip... E' INAUDITO! :-D

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da lordpinceton »

cytherea ha scritto:Qui vedo che i maschietti votano senza spiegare... Ma prego prego... siamo curiosi! :-D

Altrimenti su cosa si sparlotta? Mi venite meno alle regole del gossip... E' INAUDITO! :-D
Oh là ! Cyt ora tenta di afferare perchè io ho aperto quel topic! :wink:

Esso serve e non poco a voi! Eccome se serve! Capita alle volte che una si convinca ( si autoconvinca) di essere invitata a cena perchè ha dei bei piedi, e non sa che invece ....è per la sua simpatia! :wink:
H.Miller "Opus Pistorum"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cytherea ha scritto:Qui vedo che i maschietti votano senza spiegare... Ma prego prego... siamo curiosi! :-D
beh, anche nell'altro topic i 4 voti (condivisibilissimi) a Mr.Braun sono rimasti anonimi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da cytherea »

Madooooooooooooonna!!!

Ma l'ironia non la capisce nessuno?

:-D

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#150 Messaggio da The Mongoxxx »

cytherea ha scritto:Madooooooooooooonna!!!

Ma l'ironia non la capisce nessuno?

:-D

Dall'arrivo del Martello tutto tende drammaticamente a confondersi 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”