In effetti L'Esorciccio ha più verve come film.
Lo dico da non estimatore tout court di Nolan, che trovo a volte "asettico" e di cui non faccio salti mortali per recuperare i film che non ho visto, ma Interstellar è un film coi controcazzi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
In effetti L'Esorciccio ha più verve come film.
Vi sono poche semplici ragoline da seguire nel forum, ma ti consiglio di imparle. Non è che siano chissà cosa, ma regolette di buon senso e utili per una miglior fruizione del forum da parte di tutti.cazzaniga90 ha scritto: ↑01/07/2022, 10:20Un bel film di fantascienza:
https://www.youtube.com/watch?v=q4OiEyfEGXo
Natural city 2005
Natural City è un film sudcoreano del 2003 del regista Min Byung-chun, distribuito dalla Moviemax e nelle sale italiane dal 28 gennaio 2005.
Due poliziotti, R e Noma, sono cacciatori di cyborg ribelli. I cyborg effettuano nella società una vasta gamma di compiti, dai cyborg militari alle "bambole", cyborg donna progettati per la compagnia. I cyborg hanno una vita limitata a tre anni, ma sul mercato nero si sviluppa una tecnologia per trasferire l'intelligenza artificiale di un cyborg nella mente di un ospite umano.
Questa invenzione rivoluzionaria porta R a trovare Cyon, una giovane prostituta orfana, che potrebbe servire da ospite per la mente della sua bambola Ria, di cui è profondamente innamorato e a cui restano solo pochi giorni di vita.
Alla fine R dovrà scegliere tra lasciare la colonia con Ria per passare gli ultimi giorni di lei insieme su un pianeta paradisiaco, o salvare i propri amici quando un cyborg da combattimento ribelle si impadronisce dei quartieri generali della polizia.
Un grandissimo film di fantascienza asiatico a mio modesto parere.
nemmeno quelli di Sergio Leone?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑03/07/2022, 23:22Il genere horror non mi e’ mai piaciuto, insieme ai polizieschi ed ai western.
Se ti piacciono le commedie immagino ti piaccia Amici Miei?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑04/07/2022, 5:05Distinguo fra un western fatto bene ed uno fatto male ovvio, ma il genere mi ha subito saturato non capisco come si possa vederne a valanghe trovo che siano storie situate in un contesto specifico e farne una produzione in grande scala e’ un po’ straniante.
Anche i gialli i polizieschi/noir/ mafia li trovo molto ripetitivi e fatti spesso in serie. Horror poi , credo che bisogna avere una pulsione sessuale per il sangue e le interiora spappolate altrimenti non si spiega. Fatta eccezione per Shininig e Kubrik che tra l’altro non e’ nemmeno così horror.
Sono un commediofilo
Ah detesto gli effetti speciali