Veramente ha appena subìto il cambiamento piú radicale possibile: è morta.
Ma non so se per te è un cambiamento sufficiente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Veramente ha appena subìto il cambiamento piú radicale possibile: è morta.
Non so come rispondere senza offendere, perche' spesso non capisco (tanto bene) cosa viene detto o commentato.Gargarozzo ha scritto: ↑19/08/2026, 19:04Veramente ha appena subìto il cambiamento piú radicale possibile: è morta.

apprezzo molto questo dialogo, e sono a mia volta io a scusarmi, perché può darsi che io abbia sottovalutato alcune differenze linguistiche.Len801 ha scritto: ↑19/08/2026, 23:02Non so come rispondere senza offendere, perche' spesso non capisco (tanto bene) cosa viene detto o commentato.Gargarozzo ha scritto: ↑19/08/2026, 19:04Veramente ha appena subìto il cambiamento piú radicale possibile: è morta.
Intendevo... che delle volte certe vittime di "spousal/boyfriend abuse" (abuso coniugale/amante/fidanzato, etc)
ritornano a frequentare i loro ex abusatori e aguzzini. Cosa che nemmeno il piu ' esperto psicologo/psichiatra potra' mai spiegare.
Il mio commneto sul "non cambiare", voleva indicare che certe donne ci ricadono con risultati disastrosi...
=Non conosco Hayden, non ho visto i suoi film (che mi ricordo). Non conosco la sua storia, ma molte "child stars" (stelle ambine) non hanno avutoGargarozzo ha scritto: ↑20/08/2026, 0:21
apprezzo molto questo dialogo, e sono a mia volta io a scusarmi, perché può darsi che io abbia sottovalutato alcune differenze linguistiche.
Però Len, il nocciolo del mio pensiero è che stiamo parlando di una persona morta, che è uscita uccisa da questa vicenda.
Il cambiamento dovrebbe provenire da quelle schifose bestie che ammazzano una persona indifesa.
Non so, a rischio di essere buonista.
Non voleva essere un'accusa nei tuoi confronti, ma non mi andava di sopportare un'accusa alla vittima quando i carnefici schifosi e vigliacchi sono altri.
Oltretutto, mi ha stupito perché tu in alcuni casi hai avuto la schiena dritta nelle accuse contro Ron Jeremy, quando non era ancora "di moda" accusare gli abusatori.
Ma non voglio portarla oltre, perché apprezzo che (a differenza di molte persone) metti avanti l'esigenza di capirsi a quella di difendere il proprio orgoglio o di attaccare.
Il che, in questo periodo storico, è molto raro.
ti ringrazio

no no, intendevo che sei stato coerente e hai denunciato una situazione con fermezza, laddove altri non si osavano. Non importa aver avuto ragione o meno, eri controcorrente ed avevi una tua posizione precisa.Len801 ha scritto: ↑20/08/2026, 1:22=non capisco l'espressione nel tuo post che io avevo "avuto la schiena dritta nelle accuse contro Ron Jeremy". Sono state accuse che si sentivano da molti anni,
e nessuno faceva nulla. Fu arrestato, si andava al processo. C'erano vari testimoni. Ma Ron Jeremy non era in stato mentale di affrontare un processo.
Con quella espressione intendevi che sono stato troppo duro/ingiusto a essere a favore di tale accuse.