Antonchik ha scritto:E se il clone ci minaccia di morte dobbiamo parlare ugualmente?
1 anno fa fui minacciato da un clone via messaggio privato.
Storia tremenda ma vera.
beh a sto punto,potresti anche dirci chi era. Sempre che tu non sia ancora in pericolo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Antonchik ha scritto:E se il clone ci minaccia di morte dobbiamo parlare ugualmente?
1 anno fa fui minacciato da un clone via messaggio privato.
Storia tremenda ma vera.
beh a sto punto,potresti anche dirci chi era. Sempre che tu non sia ancora in pericolo...
Sarà stato il legionario. Avrà minacciato di ucciderlo a colpi di coratella.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Caro Urbano Cairo guarda il lato positivo della vicenda, se il clone avesse messo in pratica la sua minaccia oggi non soffriresti piu' per le oscure vicende calcistiche del tuo Torino. Non tutto il male vien per nuocere.
Il legionario minacciò via mail anche me!!!! Non pubblico la mail per questioni di decenza e di privacy (anche se se lo meriterebbe)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Il legionario minacciò via mail anche me!!!! Non pubblico la mail per questioni di decenza e di privacy (anche se se lo meriterebbe)
Io ho avuto, con legionario, uno scambio epistolare molto carino, all'inizio.
Lui mi chiedeva dove trovare il tal video hard amatoriale, io gli dicevo dove mettere le H. Abelardo ed Eloisa, praticamente.
Non sembrava affatto uno psicopatico (ma non lo sembrano mai, in effetti).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Antonchik ha scritto:Il legionario minacciò via mail anche me!!!! Non pubblico la mail per questioni di decenza e di privacy (anche se se lo meriterebbe)
Io ho avuto, con legionario, uno scambio epistolare molto carino, all'inizio.
Lui mi chiedeva dove trovare il tal video hard amatoriale, io gli dicevo dove mettere le H. Abelardo ed Eloisa, praticamente.
Non sembrava affatto uno psicopatico (ma non lo sembrano mai, in effetti).
prova a non rispondere per 2 giorni a un suo messaggio.....
è proprio vero che il miglior disprezzo è la noncuranza
post scriptum: perchè dopo il primo post in questa pagina di anxxur vi è uno spazio vuoto?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.