Paperinik ha scritto:cato, anche te non bacare, te ne sei andato sbatendo la porta e sei tornato sotto forma di porfuera...che hai subito rotto le palle a tutti...e parli di intelligenza...
mavvaffanculo và ...
Tu invece non sai come stanno le cose e parli... porello.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Paperinik ha scritto:cato, anche te non bacare, te ne sei andato sbatendo la porta e sei tornato sotto forma di porfuera...che hai subito rotto le palle a tutti...e parli di intelligenza...
mavvaffanculo và ...
bene, bene...
ora cominciamo a mandarci a fare in culo...
qualcuno ne gioirà ...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
barcode ha scritto:Era semplicemente per ricordare i vecchi tempi, non certo per autoincensarmi
Ps
Comincio a pensare che il compianto Romeo su Paperinik non avesse tutti tutti i torti
compianto romeo????
ma possibile che girate la frittata continuamente...
che ca220 siete tutti cuochi???
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
mavvaffanculo và ...
bene, bene...
ora cominciamo a mandarci a fare in culo...
qualcuno ne gioirà ...
Ma no, è solo che non becca una pagina e tifa Fiorentina... motivi per essere nervoso li ha.
Curioso come su un topic per sparar cazzate, partono ste discussioni...poi c'ero solo io al cesso quando è stata data l'intelligenza...
E le frasi razziste me ne sbatto...albanesi di merda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
barcode ha scritto:E del papero me ne batto i coglioni
olè! un'altra tacca sul fucile...
Me ne batto i coglioni è diventato il tormentone di Radio DJ da quando hanno beccato Guido Bagatta a dirlo e da bastardi l'hanno registrato
Ora c'è una rubrica in cui chiami, decidi un tema e mandano il Bagattone che ripete:
"Mene batto i coglioni ... Mene batto i coglioni ... Mene batto i coglioni"
Non volevo innescare le offese, era scherzoso
Direi che mandarci affanculo è la cosa più lontana dall'idea del Club
... certamente più degli Gnu ecc..
Paperinik ha scritto:Curioso come su un topic per sparar cazzate, partono ste discussioni...poi c'ero solo io al cesso quando è stata data l'intelligenza...
La solita pippa?
Paperinik ha scritto:Curioso come su un topic per sparar cazzate, partono ste discussioni...poi c'ero solo io al cesso quando è stata data l'intelligenza...
no dai gli albanesi... è troppo facile... puoi fare di più...
--
--
barcode ha scritto:
Comincio a pensare che il compianto Romeo su Paperinik non avesse tutti tutti i torti
Bene. Se volete che me ne vada, basta chiedere, non c'è problema. Tanto qui sono saltuario.
ehehehehehe
vedo che non sono l'unico permaloso....
--
--
Diabolik68 ha scritto:Dai smettiamola, mi sto intristendo
Quasi quasi posto qualche foto pelosa
diabo che ci vuoi fare... alle volte va così...
--
--