mi spiace third...l'ho premesso all'inizio...è che ho preso per il momento gli utenti con più post...tu sei iscritto da poco, cmq l'idea è solo all'inzio ci lavoreremo su
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Al'è nen possibil! a-i è ancora gnanca un piemontèis!
ma andoa soma ambelessì! bója fà uss!!!
Alora buta 'd có mì che son prim e son turinèis...
própi 'd Turin no, lì davzin... ma fa l'istess!
Diabolik68 ha scritto:Azz bellissima complimenti facial
Sono onorato di essere l'unico terrone presente
e mica sei l'unico...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
o fai diventare enorme la mappa?? (non ti chiedo di metterci pure Ningbo xkè non so se mi faranno il contratto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.