grande helmuttone culinario ( mi associo a dony meglio che la politica )
auguroni
io ho sempre lisciato il giornalismo per pigrizia e disorganizzazione organica ( scrivo come scrivo sul forum ) ma sono stato un grande recensore di videogames da bimbo... sulla politica ho avuto ganci con l'estrema destra ma ero troppo hitleriano per i loro gusti ( l'ex. itaGliana è sostanzialmente fascista ) oggi potrei essere un buon soggetto per le frange più mistico-razziste della lega nord ( tralaltro ho pure i contatti volendo )
cmq. alla fine ha ragione nick facciamo tutti gli opinionisti sociosessuali per divertimento su superZ
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
grande ovv. no mavco peró scrivevo e soprattutto traducevo per una rivista di intrattenimento elettronico ( di quelle free per addetti ai lavori non per il pubblico )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Barbara d’Urso denunciata da Ordine dei giornalisti: ‘Esercizio abusivo professione’
Il presidente Enzo Iacopino pubblica su Facebook l'esposto contro la conduttrice che, sebbene non sia iscritta all'albo, "compie un’attività specifica della professione senza rispettare le regole" e "con negative ripercussioni sull'immagine di quest’ordine"
io auspicherei che il Capo
metta giù in pista il progetto di piattaforma di cui accennava tempo addietro e dia possibilità e/o opportunità a qualche volenteroso e valido forumista di portarlo avanti
Potrebbe essere un bel progetto!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-