Non ho mai cucinato, qualcosina riesco a fare ma proprio per non morir di fame…
Però ultimamente sto guardando gambero rosso..mi piacciono le ricette che fanno e che propongono, e anche il modo…
Magari incomincio a fare qualcosa, la maestra in casa ce l’ho…
Chi lo sa..
Vorrei per arredare casa ma chiedo a voi consigli:bella è bella ma a me piacerebbe qualcosa di più...pagnottoso, non so se rendo l'idea.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Io consiglierei una Venere Callipigia, più sostanziosa
Ma meglio ancora una riproduzione realistica in scala 1/1
N.B.; per i più sensibili, evitare di aprire lo spoiler se pensate di venire turbati alla vista di un deretano, che seppure di materiale inerte, potrebbe dar adito a fraintendimenti, vista la verosimiglianza con quelli organici reali.
Vorrei per arredare casa ma chiedo a voi consigli:bella è bella ma a me piacerebbe qualcosa di più...pagnottoso, non so se rendo l'idea.
pagnottoso è termine lesivo della dignità femminile e della dignità degli alimenti. stai sessualizzando un alimento, o peggio "panificando" una parte anatomica
Vero! trez sei un fornaio della specie più infima, pentiti e passa a una dieta no carbs
serve educazione all'affettività, non è solo un problema di censura bensì culturale. serve educare i bambini al rispetto della donna e degli alimenti, onde evitare dei nuovi adulti come Trez, gente malata che mentre mangia una pesca o un albicocca pensi subito al sedere femminile o al sesso anale
ciao a tutti, tornato al lavoro e alla tecnologia sono tornato anche su SuperZeta anche se cambiato per le vicissitudini che ben sappiamo
passato una estate dura a livello lavorativo , volevo staccare e ho staccato un pò dandomi al lavoro fisico nell'orto scoprendo anche di avere un certo talento per la potatura delle piante e delle siepi ornamentali , per il resto nel paesello la solita vita di periferia, ora arriva il periodo della sagre aspettando l'autunno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Questa mattina uscita lunga di camminata, fino al parco, poi corsa (al parco), e camminata di nuovo al ritorno.
Ad inizio ritorno, visto che mancava comunque ancora un po' ma iniziavo ad avertire un certo languorino*, entro in un LIDL proprio sulla mia strada per a prendermi una cosina pronta ed evitare di finire per mangiarmi una porcheria clamorosa quindici minuti dopo.
Visto che ci sono prendo altre due robe ed esco dalla LIDL col braccio sx tenente sacchetto sul polso ed in mano vaschetta di fusi di pollo e con la mano dx ovviamente atta ad afferrare i fusi e portarli alla bocca.
Dopo 50 metri, mentre cammino e mangio vedo distrattamente che sul largo marciapiede mi stia accingendo ad incrociare due latine, mi pare, che parlottino.
Sempre atto a mangiare, quando sono ormai a due metri da loro, quella più vicina mi fa: 'amore, buon appetito'.
Mentre io abbozzo un mezzo sorriso, un grazie a bassa voce, e sento che pure la seconda dica qualcosa, la prima farfuglia qualcos'altro che al momento non colgo proprio.
Fatti altri 30 metri e praticamente finito l'ultimo fuso, realizzo: '...aspe' , non è che avesse detto: "vuoi la mia email?!?"....Uhm... Oh... Erano forse due prostitute?'
Purtroppo di fatto non le ho manco messe a fuoco: tra il star a mangiare ed il fatto che "trasportassi" roba (I was carrying stuff), non ero attento per niente. Quindi in pratica proprio non ho visto/ricordo manco come fossero.
Così, giusto per curiosità.