Agosto bollente per la splendida Serenity Cox, che è ufficialmente tornata sul set di Vixen Media Group, e lo ha fatto a modo suo, ovvero in grande stile! La bionda femme fatale di Ontario ha infatti deciso di fare le cose in grande regalando ai fan la sua prima performance anale per il canale MILFY. La pluripremiata stella canadese, in questa nuova produzione, è davvero irresistibile e mette in mostra tutta la sua eleganza, partendo proprio dal suo punto di forza, le gambe sinuose valorizzate in stocking sono le vere protagoniste del set prima ancora che inizi l'azione vera e propria, per passare poi il testimone a quello che è considerato unanimemente un culo fantastico, che regala emozioni pazzesche alle prese con il grosso arnese di Parker Ambrose!
La protagonista di questa memorabile scena ha espresso grande soddisfazione per l'esperienza vissuta sul set:
"È sempre fantastico tornare sul set per MILFY, e questo servizio fotografico è stato particolarmente emozionante per me perché è stata la mia prima scena anale per il canale, ho avuto la possibilità di lavorare con Parker Ambrose per la prima volta, ed è stato assolutamente fantastico, l'esperienza è stata molto divertente, soprattutto quando ci siamo sbizzarriti con i mobili dell'ufficio mettendo tutto sottosopra, ero davvero molto molto eccitata!. Non vedo l'ora che i fan vedano il risultato finale!"
Parker Ambrose, di 19 anni più giovane di Lady Serenity, una una differenza di età che rende la dinamica da ufficio ancora più piccante, non ha nascosto l'ammirazione per la sua collega, lasciandosi sfuggire una battuta che descrive perfettamente l'atmosfera:
"Lavorare con una donna così bella ed elegante come Serenity è stato incredibile. L'età per lei è solo un numero sulla carta: ha una classe e un portamento che lasciano senza fiato! Sono felice del risultato ottenuto e sono sicuro che il pubblico apprezzi il feeling che si è creato tra di noi, perchè è davvero evidente! L'ambiente del set era un ufficio, e lei sembrava davvero una bellissima manager d'alta classe, con uno stile pazzesco, appena è entrata mi è venuto spontaneamente da dirle che farebbe perdere la testa a chiunque sul posto di lavoro!"