[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
gurneyhalleck
- Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
La sentenza si rifà a tecnicismi, ma un merito ce l'ha. Perché se le sentenze sono sacre quando ci fanno piacere, ma si reagisce dicendo "noi andiamo avanti per la nostra strada" se non ci piacciono, siamo comunque in odore di ipocrisia. Comunque i trenta all'ora non vengono rispettati, non vengono multati perché non è consentito fare uso di autovelox per questo limite di velocità e dovrebbero essere puniti in flagrante, il che è difficile vista la scarsissima presenza di vigili e polizia per le strade di Bologna. C'è stato certamente un calo medio generale della velocità, se prima con strada libera non si rispettavano i 50, adesso non si rispettano i 30 ma si va un po' più piano
beh perchè se con il limite a 30 ti beccano a fare i 75, sono cazzi perchè sei 40kmh più del limite.
Oltre 40 km/h e fino a 60 km/h: Multa da 543 € a 2.170 €, 6 punti decurtati e sospensione patente da 1 a 3 mesi.
pan che abbaia non morde!
-
gurneyhalleck
- Nuovi Impulsi

Certo, però ripeto i rilevamenti automatici non sono previsti nelle zone 30. Dovresti essere beccato da una pattuglia mobile, il che come dicevo è rarissimo a Bologna. Le pochissime che vedo, le vedo in zone 50
edit.
ho ripetuto quello che hai appena scritto.
ho ripetuto quello che hai appena scritto.
pan che abbaia non morde!
-
gurneyhalleck
- Nuovi Impulsi

L'ho già scritto due volte. È rarissimo vederle, e ancora più in zone 30. Non sto parlando di rischio zero, né incentivando a correre, solo raccontando la mia esperienza. In generale c'è pochissimo pattugliamento in città. Chi conosce Bologna sa che deve soprattutto conoscere e stare molto attento alle rilevazioni automatiche in zone 50, aumentate di recente, e a non transitare in zone a traffico limitato. Poi se si vuole essere sicuri ovviamente si rispettano i limiti
La sinistra è 1 merda
Ma la destra è pure peggio
Ma la destra è pure peggio
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-