Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2988
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16591 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/06/2026, 1:51
Non si vive di solo pane.
Come per le auto esistono le Ferrari che non servono per andare in ufficio in nautica esistono le imbarcazioni da diporto.
Non mi rovinerei per possedere un Riva ma la tua logica non mi appartiene
Ma lascia fare il 'vivere di solo pane', che già è un discorso a se.

Con tutti i limiti che ci siano in Italia, rischia non si possa tirare un po' nemmeno una Punto 1.2 del 2006, figuriamoci che utilizzo uno possa realisticamente fare delle auto sportive, a parte qualche sgasata da truzzo in partenza. Perché tanto ad un certo punto non è più questione di multe, ma proprio di punti sulla patente.
L'andare in pista invece sarebbe un'altra storia. Quello sì.
Altrimenti, giusto per farsi vedere.
Però almeno, se vuoi la puoi usare, ce l'hai in garage ecc. ecc.

Ecco, con le barche, tranne eccezioni già parzialmente menzionate (costieri ecc.), è proprio il fatto che in media i possessori ci passino sopra davvero un numero di giorni risibile per anno - a maggior ragione poi a fronte dei costi, delle beghe, di manutenzione.
Sta quasi fissa ormeggiata in chissà quale porto, e devi pagare pure non trascurabili costi di ormeggio.
'The two best days in a boat owner's life are the day they buy the boat and the day they sell it.'

Il Rolex, cosa che a sua volta a me attiri zero, "volendo" comunque te lo puoi mettere quasi tutti i giorni.

Non parlavo di prettamente andare in ufficio, indossare vestiti OVS, fare spesa all'Eurospin di prodotti poco "estrosi" e avere hobby tutti poco costosi.
Non dico certo che una come la Nappi non possa nemmeno andare a sciare oppure che le barche non possa casomai noleggiarsele, appunto, se voglia.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21028
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16592 Messaggio da docu »

Investire non è solo semplicemente una marginazione matematica ma anche emozionale

Ora essendo la nappi una vip credo voglia un po di privacy per farsi un tuffo e magari ha preferito il riva ad un gommone o alla barca a vela o pensavate che andasse a mare in gondola con giarnese vestito da gondoliere a Capri ?

Magari ama il legno magari fossi Leonardo del vecchio o Cipriani invece di comprar tante cazzate glielo regalerei io il riva alla nappi … cazzo saranno mai degli spiccioli in meno sugli asset ?

Benefichenza x la CuLtura

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Giancarlo Nigro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 405
Iscritto il: 25/05/2026, 9:06

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16593 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Fuente ha scritto:
24/06/2026, 19:40
Ho scritto 'la prima' (in graduatoria), proprio per evitare di addentrarmi nel campo minato dell' entrare nel merito di chi fosse la migliore, la più brava, la più iconica, la più bona, la più porca, la più intelligente, la più...

Stesse motivazioni per le quali non metta nel calderone quelle del secolo scorso ma, insomma, essere la prima, per successo, di un determinato quarto di secolo si stimerebbe dovrebbe bastare a farsi bei soldoni.
Il Riva Acquarama ė un investimento, un asset fuori produzione che sale di valore, non puoi paragonarne l’acquisto a quello di una qualsiasi barca
Può darsi, ma io relativamente agli investimenti con questi tipi di beni sono sempre scettico.

Pure le cosiddette "classic cars" erano viste come un investimento.
Peccato che le generazioni più giovani, rispetto ai boomers e parte della generazione X, non abbiano la stessa passione per le macchine da collezione dei loro genitori.
Anche perché con tutte le menate recenti per farle circolare ecc.

Quindi la palla di vetro non ce l'hanno gli esperti del settore, figurarsi la gente qualunque.
E poi molti sottovalutano i costi di mantenimento di determinati oggetti, che chiaramente intaccano il rendimento di tali "investimenti".

Per il 99% della popolazione, meglio prendersi un Vanguard 80-20 e, nella fattispecie, usare il tempo che le sia avanzato per fare una manciata di bei pompini in più sul proprio OF, che invischiarsi in certi investimenti complicati e necessitanti il dedicarci tempo.
allora, mi spiego meglio:

tralasciando "classifiche" su chi sia stata l'italiana migliore del settore, anche se ritengo d'aver soltanto puntualizzato l'ovvio con quella affermazione nel precedente reply

Valentina guadagna bene, ma lavora in un settore in cui compensi, tassazioni etc. sono abbastanza "border line", come ti hanno gia scritto (non pensavo fosse di dominio pubblico, a sto punto visto che docu ha sdoganato la cosa, parliamone) pare abbia avuto controlli da parte dell'agenzia delle entrate e abbia "patteggiato" dei rimborsi rateali... purtroppo in un forum pubblico capirai che non è il caso di andare oltre. Questo perchè? Perchè, chiaramentienon ha guadagni gia tassati alla fonte, ma deve lei dichiarare il reddito, che ovviamente poi l'agenzia delle entrate deve considerare congruo e coerente e deve rispettare gli ISA, che se non risultano adeguati possono far scattare controlli. Questo per tutti eh, non solo nel suo caso specifico.
Sicuramente una barca dal valore di 100/150 mila euro, pur essendo un bene di lusso è ampiamente alla sua portata, diciamo che non solo non le prosciuga il patrimonio, anzi manco lo intacca!. Non so se sei a conoscenza, ma questo possiamo scriverlo senza violare la privacy visto che la casa è diventata celebre al pubblico dopo essere stata mostrata integralmente durante una puntata dello show televisivo MTV Cribs Italia, ma Valentina ha una villa progettata dall'architetto Cherubino Gambardella (considerato uno dei migliori d'Italia) e arredata con mobili molto ricercati e quotati, ovvero ha acquistato dei veri e propri pezzi da museo e li ha inseriti nella quotidianità della casa. Quindi stiamo parlando di una casa di un valore, stimabile a spanne come tranquillamente superiore al milione di euro.

Questo per trasferirti che, il Riva, o un altro sfizio come può essere un Rolex (che io sappia qualcuno lo ha, anche se di solito al polso ha un Cartier Lady dal valore di 2/3 mila euro) può tranquillamente permetterselo, mentre il patrimonio magari lo investe in altro.
Hai citato il Life Strategy di Vanguard... credo quindi che tranquillamente possa avere sia degli asset come orologi barche quadri, oggetti d'antiquariato, che allo stesso tempo avere il patrimonio azionario investito in strumenti come l'ef che hai citato!

comunque oggi è uscito un suo video nel poadcast di Alessandro Cattelan
per chi vuole vederlo:
https://youtu.be/uA8IVntFM2Q?si=aKAZ5r8BUjQdxNJL

per chi vuole una sintesi invece: dice che on teme che l'AI possa sostituire la sua figura professionale, ma non vede l'ora di sfruttarla per superare i limiti di budget e creare effetti speciali innovativi, le piace l'idea di invecchiare insieme al proprio pubblico storico, ironizzando sul futuro passaggio alla categoria "MILF" (più volte aveva gia detto che per il tipo di attrice che è pensa di poter riscuotere molto più successo come MILF, anche se sesso s'era rifiutata m, alla sua età di essere considerata tale). Denuncia la dura censura imposta dalle piattaforme social (come Instagram e TikTok), dove le pornoattrici subiscono restrizioni e shadowban anche solo per foto in bikini rispetto agli utenti comuni, in pratica si lamenta del fatto che sui social una persona comune possa osare più di lei. Parla della tassa etica, poi dice che d'ora in poi passerà 6 mesi più un giorno l'anno fuori dall'Italia, per avere residenza estera (USA? in caso aspettiamoci quindi maggiori lavori, se così fosse sarebbe meglio!) Smentisce l'idea dei "soldi facili" nel porno, sottolineando che come in ogni settore i grandi guadagni dipendono dal posizionamento del proprio nome e dalla capacità di gestire le finanze. Sostiene l'assoluta necessità di fare educazione sessuale nelle scuole per spiegare che il porno è una finzione scenica e che certe pratiche estreme richiedono consapevolezza e norme sanitarie per evitare rischi fisici reali E infine promuove l'uscita del sequel del film su Amazon Prime Video, in cui interpreta la coscienza della protagonista Diana del Bufalo, evidenziando come la pellicola tratti il tema della pornografia in modo positivo e senza i classici cliché morbosi del mainstream.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2988
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16594 Messaggio da Fuente »

Giancarlo Nigro ha scritto:
25/06/2026, 11:24
...
Attenzione però, Oscar aveva scritto:
Come avviene per le macchine costose non sempre il possesso di un Riva e’ appannaggio di personaggi facoltosi, a volte basta una certa liquidità ed una accentuata propensione al consumo.
Mi riferivo, tranne eccezioni specifiche, in primis a tal genere di soggetti.

Altrimenti, relativamente al discorso di comprare barche (o analoghi), avevo fatto la premessa:
Però se uno abbia x volte determinate cifre... cavoli suoi.
Ecco, una per cui, come scrivi:
diciamo che non solo non le prosciuga il patrimonio, anzi manco lo intacca!
rientra con ampio margine in tal casistica.

Io la barca non la vorrei possedere comunque, già solo per le menate - figuriamoci che potendo non terrei nemmeno immobiliare, ma non è il caso - ma ad ogni modo è chiaro che sia tutta un'altra storia.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21028
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16595 Messaggio da docu »

Se mi sia consentita una digressione qui nel topic della nappona volevo fare un piccolo complimento a Giancarlo non in merito all ultimo post ma alla sua essenza ed alla sua personalità

Finalmente - senza offesa x nessuno - il forum
Acquista un user “giovane” di grande talento e qualità in grado di far sedere in panca qlc veterano …

Abbiamo anche noi il ns Yamal o Palestra…
Appassionato ma nn volgare

Bravo! Mi stai piacendo ed osservo con interesse la tua crescita ed il tuo sviluppo che sta portando davvero tanta roba qui ed in altri topic !
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Giancarlo Nigro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 405
Iscritto il: 25/05/2026, 9:06

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16596 Messaggio da Giancarlo Nigro »

docu ha scritto:
25/06/2026, 14:55
Se mi sia consentita una digressione qui nel topic della nappona volevo fare un piccolo complimento a Giancarlo non in merito all ultimo post ma alla sua essenza ed alla sua personalità

Finalmente - senza offesa x nessuno - il forum
Acquista un user “giovane” di grande talento e qualità in grado di far sedere in panca qlc veterano …

Abbiamo anche noi il ns Yamal o Palestra…
Appassionato ma nn volgare

Bravo! Mi stai piacendo ed osservo con interesse la tua crescita ed il tuo sviluppo che sta portando davvero tanta roba qui ed in altri topic !
Grazie 🙏 purtroppo anagraficamente giovane non lo sono, spero di dare il mio modesto contributo a questo bel forum , unico nel settore in Italia (e uno dei pochi forum di discussione sul porno al mondo)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”