GeishaBalls ha scritto: ↑18/05/2026, 17:38
SoTTO di nove ha scritto: ↑17/05/2026, 18:58
GeishaBalls ha scritto: ↑17/05/2026, 17:39
Siamo in questa discussione perché il tuo schieramento politico, lo stesso che votava che Ruby era nipote di Mubarak, ritiene responsabile il PdR di un consigliere che fa una cosa legittima anche se sciocca e inopportuna. Tutto qui
Siamo in questa discussione perchè TE hai banalizzato un evento.
Come e se l'abbia ingigantito la politica frega un cazzo, io ho contestato il tuo ridurlo ad una fregnaccia vittimistica della destra.
Da elettore a me ha dato enorme fastidio indipendentemente dal pensiero che si può avere sul fatto che quelle parole possano essere pure condivise dal PDR.
Si è appena passati da un "imbarazzo" per la questione della grazia alla Minetti, prima c'è stato questo episodio. Altra situazione che avrà imbarazzato il PDR che DEVE difendere il suo status di autorità Super partes. (proprio perchè i retro pensieri sono legittimi altro che essere legittime le parole in libertà del consigliere come pensi te).
che io banalizzi un evento, nella tua opinione, è il contenuto, è il modo in cui io parlo di questo argomento: per me un evento banale che succede tutte le sere nei ristoranti di Roma, per te un fatto ragguardevole.
Il “perché” si parli di questo argomento, cioè il perché “ Siamo in questa discussione perché il tuo schieramento politico, lo stesso che votava che Ruby era nipote di Mubarak, ritiene responsabile il PdR di un consigliere che fa una cosa legittima anche se sciocca e inopportuna. Tutto qui”
Ora che hai capito che differenza c’è tra il come ed il perché di una discussione, siamo al punto di partenza: l’analisi logica non è il tuo forte
La logica l'hai persa fin dalla prima risposta che nemmeno dovevi scrivere.
Il tutto si basa su una diversa opinione di un fatto che te hai riportato in auge, non il governo.
GeishaBalls ha scritto: ↑15/05/2026, 7:39
PS che scandalo quello di Mattarella! Un collaboratore va ad una cena tra amici e dice che se si va avanti così ci teniamo la Meloni per anni, come diceva sempre Cicciuzzo! Ma si può avere in giro uno che dice cose che dice anche Cicciuzzo?!?
Per TE era irrilevante e l'hai trattato secondo la TUA opinione. IO lo leggo e siccome invece credo che fosse rilevante ironizzo sulle tue capacità di banalizzare un fatto. Tradotto, sto parlando di TE non di quel fatto in se.
Che per ME non è irrilevante e con tutto il rispetto della TUA opinione io parlo seguendo la MIA.
Non è quindi cercando di convincermi che fosse irrilevante un modo per contestare la mia opinione sul tuo essere un banalizzatore professionista.
Dovevi leggere la mia opinione sul tuo essere un banalizzatore e incassare, magari pensando che non fosse appropriata.
Non cercare di spiegarmi che, siccome non era un fatto rilevante, la mia descrizione del tuo modo di leggere un fatto fosse sbagliata.
Il cerchio sarebbe già chiuso invece no, te insisti a volermi dire che fosse un fatto irrilevante, ergo banale.
Dal MIO punto di vista non stai facendo altro che confermare la mia opinione in merito al fatto che stavi banalizzando il tutto. Perchè, secondo la MIA opinione di quel fatto, TE stai continuando a banalizzarlo.
Ora la logica l'hai capita? No, perchè la tua è finita sul perchè si parla del fatto quando invece si parlava di TE.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi