Antonchik ha scritto:La cipolla, l'alito, i rutti e i peti, come pure i piedi scalzi sporchi di terreno, sono elementi che la privano dell'ipotetica aureola stilnovistica che il perbenismo le vorrebbe conferire, e la scaraventano giù nella normalità delle imperfette sfere terrene.
Se la volessi pure cozza sarebbe ancora più normale e terrena(anzi scoglio)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
tiffany comunque non dico che chi gradisce la femmina elegante sia un perbenista.
Io stesso sono un'amante dei film di Marc Dorcel, sono i miei preferiti, e la lingerie fine è qualcosa di stupendo.
La mia speculazione era sulla femmina stessa, che si ostina ad essere perbenista e se la tira più di un carro di buoi fino a risultare fastidiosa.
Soprattutto in ItaGlia.
E qui ci vorrebbe il caro Balkan a sostenere la tesi che Sandrina e Ubalda se la tirano e hanno dietro a sbavare Mariano e Luigi, ma col cazzo che Oleg e Olaf non le mandano a cagare in 3 nanosecondi.
p.s. Ho aggiunto di proposito un nome russo ad un nome svedese.
L'Eternauta ha scritto:faccio un giochino scherzoso ecco i cloni di questo forum
Balkan Wolf - Jhonnybuccia
Antonchik - O' Ricuttaro
HB - Sigile
Mavco Pizellonio - Speranzini
Cianbellano - Plib
Donegal - Urbano Cairo
CanellaBruneri - The Mongoxxx
Wardog - Shosholoza
Docu - Maurog
Pan - Tiffany Rayne
Lone Wolf - Zoncolan
Danny - Berlino
L'unica coppia che mi trova d'accordo è Pizellonio-Speranzini, ma non è frutto di clonazione. Si tratta dello stesso individuo con doppia personalità , tipo Jekyll-Hide per capirci. Ovviamente Jekyll è Speranzini. Prova ne è il fatto che in questo tempo di barbarie si vede pochissimo.
Con Tiffany ci sono affinità , è vero, ma lui ha più tempo, più pace.
teostrato ha scritto:con tutto il rispetto per l'autore, che speranzini fosse un clone l'ho sospettato dopo du second
partecipo al giochino...
scirocco - zorro
(non è vero ma ci credo)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Urbano Cairo ha scritto:E' tornato uno dei miei cloni preferiti...
L'avete già sgamato...?
Chi? lui?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
mah, forse so' vecchio e non capisco come non capisco i dARI
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
GaiusBaltar ha scritto:Nascono più cloni e troll col caldo estivo che funghi dopo una bella pioggia autunnale.
Spesso è il FWP che funge da calamita.
E' stagione di cloni, insomma.
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline