No no è verissima, raccontatami dalla mia amica Tatiana.durbans ha scritto:No ma è vera questa cosa oppure è la solita cazzata sparata là ?Antonchik ha scritto:In Italia!!!Barabino ha scritto:
Da sempre, una ragazza giovane non ha neanche bisogno di mettersi in cerca di un ragazzo. Arrivano loro
Nel mondo di una volta, questo squilibrio era temperato dal fatto che le donne non lavoravano e volevano "accasarsi"; adesso lavorano e quindi non "hanno bisogno" di un uomo... e' l'uomo che deve convincerle...
ke palle...
Una mia amica bielorussa mi faceva il distinguo: al paese suo per ogni ragazzo (anche brutto) c'erano 10 ragazze di cui 3-4 strafighe che facevano la fila. Lei doveva mettersi dietro e attuare tutte le strategie per non farsi mollare subito dopo la trombata (es.: essere più affascinante mentalmente e non sembrare troia). Come ha risolto? In Italia ragazzi bellissimi fanno la fila per lei che in Bielorussia da 1 a 10 è al massimo un 4.
Perché se è vera il governo italiano dovrebbe garantire un aereo cargo settimanale Minsk - Malpensa e Minsk - Fiumicino che porti qua le ragazze bielorusse che hanno voglia di trombare !
PS: ho trovato questo link:
http://www.ragazzerusse.org/ragazze_bielorussia.html
ne esce uno spaccato desolante. Povere ragazze!
Comunque gli italiani piacciono solo se ricchi e\o belli, siamo troppo cazzoni e mammoni.