il Brasile mi suscita sentimenti contrastanti, la squadra mi fa cagare ma sarei contento per Carletto vista l'accoglienza che ricevette al momento della nomina
Anche io sento di dover tifare per Ancellotti ma non riesco ad appassionarmi a questo Brasile.
Mi piace L'Ecuador di Beccacece
il Brasile mi suscita sentimenti contrastanti, la squadra mi fa cagare ma sarei contento per Carletto vista l'accoglienza che ricevette al momento della nomina
Anche io sento di dover tifare per Ancellotti ma non riesco ad appassionarmi a questo Brasile.
Mi piace L'Ecuador di Beccacece
Perché sotto sotto sei un po' ricchione e ti affascina quella chioma bionda
finora la Francia con Olise e Mbappè mi è sembrata la più forte, devo però ancora vedere bene la Spagna
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
finora la Francia con Olise e Mbappè mi è sembrata la più forte, devo però ancora vedere bene la Spagna
La francia gioca molto basandosi sulle individualità, non giocano da squadra, passa la palla a tizio che ti fa la giocata e vediamo come va, questo è lo schema per adesso. Hanno molti giocatori veloci e bravi nello stretto che possono crearti la superiorità numerica ma secondo me ballano un po troppo dietro. Bisogna vederli con un vero avversario
Il trittico di oggi propone:
alle ore 18:00 Inghilterra-Rep. Congo... partita che non dovrebbe regalare clamorosi risultati;
Ore 22:00 Belgio-Senegal e secondo me possiamo salutare il Belgio che può dire addio alla sua generazione d'oro che non ha vinto nulla;
Ore 2:00 USA-Bosnia e anche qui gli americani dovrebbero andare lisci
quanto a gioco lento e prevedibile l'Inghilterra fa cagare come il Brasile
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)