mikybet ha scritto:ragazzi non è una dipendenza, ma vi manca la voglia e forse il tempo per corteggiare o anche solo incontrare una ragazza che non per forza debba essere pagata, ormai i tempi sono cambiati, non è più così difficile trovare donne disinibite, che ragionando da uomini, non si chiedono di certo se dopo una notte di sesso sia d'obbligo il fidanzamento.
siete solo un pó pigri.
baci miky
ma ti diró
donne così noto, almeno da me, che guardano il protafolgio..il muscoletto..la moda
e visot che io sono senza soldi..non alla moda...certe donne carine e"disinibite" non mi filano..
io sono sempre stato uno estimattore delle ragazze che ragionano d auomini..peró mi rendo conto che a loro no interesso..::D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sarei bugiarda nel dire che non è così, purtroppo è pieno di ragazze che guardano il portafogli, fanno le santarelle epoi ti costano più di 50 peripatetiche per poi magari non cedere neanche.
peró qualcuna c'è dai.
mikybet ha scritto:sarei bugiarda nel dire che non è così, purtroppo è pieno di ragazze che guardano il portafogli, fanno le santarelle epoi ti costano più di 50 peripatetiche per poi magari non cedere neanche.
peró qualcuna c'è dai.
esserci ci sono
guarda io ragazza disinibite le ho trovate..magari non perfette...non carine..
ma x fortuna le ho trovate
certo a volte va male..a volte va bene..
ma ci sono
peró quelle molto carine se sono "disinibite " di norma non lo sono con tutti...
purtroppo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mikybet ha scritto:ragazzi non è una dipendenza, ma vi manca la voglia e forse il tempo per corteggiare o anche solo incontrare una ragazza che non per forza debba essere pagata, ormai i tempi sono cambiati, non è più così difficile trovare donne disinibite, che ragionando da uomini, non si chiedono di certo se dopo una notte di sesso sia d'obbligo il fidanzamento.
siete solo un pó pigri.
baci miky
Carissima Miky considera anche l'aspetto economico tra pranzi cene e regalini si finiscono i soldi e si quaglia poco in quanto alla disinibizione è un pianto.Poi perchè dobbiamo offrì sempre noi se ce uguaglianza sessi?
SAI CHE VI DICO??
BEN VENGANO LE DONNE DA APPARTEMENTO, ALMENO SPENDI MA TROMBI! NON COME TANTE FIGHE DI LEGNO CHE TRA CENA, DISCO, E PALLE VARIE TI FANNO SPENDERE LE 100 LO STESSO E POI MANCO TE LA DANNO!
in fin dei conti è proprio colpa di noi donne, se facciamo una gara, mettiamo da un aparte un bellissimo uomo e dall'altra una ragazza bruttina, e alla fine della serata facciamo 2 conti:
lui avrà ricevuto un sacco di no, perchè non bisogna cedere anche se si ha la bavetta....lei, anche se racchietta, qualcuno con cui conludere la serata degnamente lo avrà sicuramente trovato, come mai????
mikybet ha scritto:in fin dei conti è proprio colpa di noi donne, se facciamo una gara, mettiamo da un aparte un bellissimo uomo e dall'altra una ragazza bruttina, e alla fine della serata facciamo 2 conti:
lui avrà ricevuto un sacco di no, perchè non bisogna cedere anche se si ha la bavetta....lei, anche se racchietta, qualcuno con cui conludere la serata degnamente lo avrà sicuramente trovato, come mai????
SENZA ALCUNA OFFESA MIKY...IO ME LO SPIEGO DICENDO CHE ALLA FINE VOI DONNE SIETE "ZOCCOLE" DENTRO
mikybet ha scritto:in fin dei conti è proprio colpa di noi donne, se facciamo una gara, mettiamo da un aparte un bellissimo uomo e dall'altra una ragazza bruttina, e alla fine della serata facciamo 2 conti:
vero..
peró è anhce un retaggio culturale
se la donna "cede" con un uomo subito..e magari poi con un altro a breve giro è 'na troia
se l'uomo "cede" o cmq conclude con 10 donne è un dio...
il fatto che certe donne "cedano" poco x me driva ache da qeusto..la reputazione fa apura(giustamente..)
x me è uguale...se una si vuol divertire lo puó fare anzi..ma x molti non è così..
come dicevo in precedenza, una donna se ragiona da uomo fa paura, sai quanti uomini esistono che nel sentirsi usati sessualmente poi ci rimangono male?