Cechov che riprende il ritratto della società oblomovista, bellissimoHelmut ha scritto:Dimenticavo: Cechov e Calvino (Italo).
[O.T.] Libri consigliati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Libri consigliati?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
superpippa
- Impulsi superiori

Il giocatore di Dostoevskij
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
http://gircse.marginalia.it/ilcastello/castello.htmHelmut ha scritto:Dimenticavo: Cechov e Calvino (Italo).

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Di lui ho letto solo "Per chi suona la campana".scb ha scritto:Helmut, di Hemingway che mi dici?
Mi é piaciuto.
@Antonchik
"Tre sorelle" é un dramma straordinario. L'ho visto in teatro durante il mio soggiorno a Mosca (quanti bei ricordi
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Leggiti "Fiesta", nella mia top 5Helmut ha scritto:Di lui ho letto solo "Per chi suona la campana".scb ha scritto:Helmut, di Hemingway che mi dici?
Mi é piaciuto.
@Antonchik
"Tre sorelle" é un dramma straordinario. L'ho visto in teatro durante il mio soggiorno a Mosca (quanti bei ricordi)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Re:
Ho comprato alla mia gibbina,per natale,questo libro.Ortheus ha scritto:
Letto lo scorso anno. Un capolavoro
Lo consiglio vivamente (anche se sono oltre 1.100 pagine)
Gli avevo fatto vedere la copertina tempo addietro e me l'aveva cassata.
Però i vostri commenti mi hanno incuriosito (ed è risaputo che Sz ha sempre ragione) e indi l'ho comprato comunque.
Speriamo che non gli faccia cagare a spruzzo (23 euro di libro mi han girare il belino)
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Cazzo, Ellade, sei andato a ripescare un mio consiglio di parecchi anni fa...
(a me piacque parecchio...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
mi sono messo da pagina 1 a leggermi tutto il topicOrtheus ha scritto:Cazzo, Ellade, sei andato a ripescare un mio consiglio di parecchi anni fa...
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
notevoli anke "addio alle armi" e "il vecchio e il mare"Helmut ha scritto:Di lui ho letto solo "Per chi suona la campana".scb ha scritto:Helmut, di Hemingway che mi dici?
Mi é piaciuto.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Ti dirò, Addio alle armi è fantastico, il vecchio e il mare secondo me un pò sopravvalutato.hellen ha scritto:notevoli anke "addio alle armi" e "il vecchio e il mare"Helmut ha scritto:Di lui ho letto solo "Per chi suona la campana".scb ha scritto:Helmut, di Hemingway che mi dici?
Mi é piaciuto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- MauroG
- Storico dell'impulso

si anche io tra i tre ho preferito fiesta, il vecchio e il mare mi è indubbiamente piaciuto ed in classe mia era molto sponsorizzato tantissimo dai professori del liceo per invogliare i ragazzi alla lettura, ovviamente tutti i lecchini idrolatavano questo libro per compiacere i prof.
Così, per differenziarmi, da Hemingway son passato Bukowski e la mia vita è cambiata. Penso sia colpa sua se ora sono su superzeta
Così, per differenziarmi, da Hemingway son passato Bukowski e la mia vita è cambiata. Penso sia colpa sua se ora sono su superzeta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io da Bukowski sono passata a HemingwayMauroG ha scritto:si anche io tra i tre ho preferito fiesta, il vecchio e il mare mi è indubbiamente piaciuto ed in classe mia era molto sponsorizzato tantissimo dai professori del liceo per invogliare i ragazzi alla lettura, ovviamente tutti i lecchini idrolatavano questo libro per compiacere i prof.
caxxo sto diventando vekkia!!!
ma comunque non disdegno le letture Beat
P.s. di Hemingway.... "per chi suona la campana " non mi è piaciuto il finale
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

bellissimo libro (in generale).
ottimo come introduzione agli spazi affini e alla geometria proiettiva.
incerto al 76%.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Mi sto entusiasmando per "guerra al grande nulla" ("A Case of Conscience") di James Blish...
http://en.wikipedia.org/wiki/A_Case_of_Conscience

ma mi sa che non lo capisco fino in fondo...
Lithia is nothing less than the work of Satan, a place deliberately constructed to show peace, logic, and understanding in the complete absence of God
http://en.wikipedia.org/wiki/A_Case_of_Conscience

ma mi sa che non lo capisco fino in fondo...
Lithia is nothing less than the work of Satan, a place deliberately constructed to show peace, logic, and understanding in the complete absence of God
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Mi è piaciuto tantissimo

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.