Il Fede ha scritto:Benvenuti a tutti e alla Pimpi che era sparita ( c'era preso un colpo, si pensava ti fossi stufata di noi... ).
No, è che ha 45 (diconsi 45), giorni di ferie...
magari ce li ho anche io..ma se li faccio tutti assieme non voglio sapere il calo di fatturato
e quindi ne ho fatti esattamente 6....e a novembre *(1 anno di contratto) ne avro' fatti circa 9..dai facciamo magari con 2 gg in piu' 11..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Fede ha scritto:Benvenuti a tutti e alla Pimpi che era sparita ( c'era preso un colpo, si pensava ti fossi stufata di noi... ).
ero in mar rosso...come dice canella ho 45 giorni di ferie!!!
...io ho "appena" 450 ore di ferie arretrate e non me le fanno smaltire!...
te le pagheranno..
Teoricamente non possono più essere pagate. Quando scadono ti attacchi e tiri....
Cmq 450 mi sembrano un po' troppo esagerate, non è che hai aggiunto uno zero?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Pimpipessa ha scritto:
ero in mar rosso...come dice canella ho 45 giorni di ferie!!!
te le pagheranno..
Teoricamente non possono più essere pagate. Quando scadono ti attacchi e tiri....
bhè... in effetti è la somma di ferie e permessi retribuiti.
no Pimpi, ha ragione Raul: non me le pagano. In teoria dovrebbero annullarmele a fine anno, in pratica non ne usufruisco perchè c'è troppo lavoro e allora si accumulano.
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Cellophane ha scritto:
te le pagheranno..
bhè... in effetti è la somma di ferie e permessi retribuiti.
no Pimpi, ha ragione Raul: non me le pagano. In teoria dovrebbero annullarmele a fine anno, in pratica non ne usufruisco perchè c'è troppo lavoro e allora si accumulano.
Vabbè che ci sia troppo lavoro, ma non è che sei uno schiavo
Una volta molte persone le accumulavano arrivando a cifre pari alle tue, in modo tale da ottenere degli extra sottoforma di pagamento
Proprio per questo è stata eliminata questa possibilità
Io fossi in te ne farei almeno un po', non puoi fartele inculare così. Sono un tuo diritto, maturate con il lavoro, così come lo stipendio
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)