Ri...Scatta il fluido erotico...
Moderatori: Super Zeta , AlexSmith , Pim , Moderatore1
manigliasferica
Storico dell'impulso
Messaggi: 11748 Iscritto il: 09/09/2014, 10:51
#18946
Messaggio
da manigliasferica » 18/07/2023, 5:27
Suckerfortitties
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 10, 2021 7:51 pm
Contatta: Contatta Suckerfortitties
iscritto piu' di 30 mesi fa, il primo messaggio e' per questa ragazza.
o e' la ragazza o chi le sta vicino oppure uno che stravede per lei, e si e' scritto/a aspettando il primo post su di lei
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18947
Messaggio
da kappabi » 18/07/2023, 11:23
Mi sono chiesto anch'io chi fosse questo Suckerfortitties, avrebbe potuto segnarla prima!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18948
Messaggio
da kappabi » 18/07/2023, 11:24
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18950
Messaggio
da kappabi » 19/07/2023, 9:50
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18951
Messaggio
da kappabi » 19/07/2023, 10:03
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Messaggi: 75370 Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
#18952
Messaggio
da Drogato_ di_porno » 19/07/2023, 10:04
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18953
Messaggio
da kappabi » 19/07/2023, 10:22
Non lo sapevo!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18954
Messaggio
da kappabi » 20/07/2023, 10:07
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18955
Messaggio
da kappabi » 20/07/2023, 10:10
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18956
Messaggio
da kappabi » 21/07/2023, 9:10
Chelsea Wett
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18957
Messaggio
da kappabi » 21/07/2023, 9:13
Violet Ray
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18958
Messaggio
da kappabi » 22/07/2023, 9:32
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi
Storico dell'impulso
Messaggi: 14952 Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia
#18959
Messaggio
da kappabi » 22/07/2023, 9:39
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Messaggi: 53865 Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano
#18960
Messaggio
da cicciuzzo » 22/07/2023, 9:42
Qualcuna si salva, la maggior parte è anonima, rispetto Mila Tran ho sempre scopato di meglio nella vita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione