avvisa bene x il giorno che senno' poi prendo altri impegni as usual..ibist ha scritto:Sto cazzo de locale non è ancora aperto...è tutto pronto...finito..
o!
[In.Topic.] Il locale dei locali ....sta per aprire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:ma la lap dancer di steltone è sorella di borat![]()
la coppa di 4 posto di più grande prostituta di tutto kazakistan e il certificato "best sex whit mouth" rilasciato da consiglio di ministri li tieni in ufficio??
Veramente è di Rimini....
Nata e cresciuta li.
ONCE WERE WARRIOR

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
see di riminosky steltone nella seconda foto si notano i caratteristici buchi da vaiolo coperti dal fondotinta trademark di molte fighe dell'est

intendiamo nulla contro la categoria anzi apprezzo... peró io deve sapere se lei e forte e piuó scavare pozzo in mio giardino altrimenti io non ti da 50 kg di insetticida per avere lei
tu in compenso sembri il fratello truzzo di corona ... ueè sempre in pista nee
intendiamo nulla contro la categoria anzi apprezzo... peró io deve sapere se lei e forte e piuó scavare pozzo in mio giardino altrimenti io non ti da 50 kg di insetticida per avere lei
tu in compenso sembri il fratello truzzo di corona ... ueè sempre in pista nee
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- maxghunter
- Nuovi Impulsi

- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
maxghunter ha scritto:..dolce Alice..sono tutto occhiAlice Ricci ha scritto:Ti assicuro che è una donna e anche molto bella.maxghunter ha scritto:vai..è uomo!Greta Martini ha scritto:mi sembra un po' freddino come saluto....... :awww[/img]
Adesso ti mettiamo le foto.

Il viso di Greta l'ho schiarita perchè non sapevo se lei avrebbe messo queste foto. Per proteggere la sua privacy, ho preferito non fare vedere il volto.
- maxghunter
- Nuovi Impulsi

- Alice Ricci
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Pimpi in realtà è un'attrice di hollywood...non si puó svelare...
Pimpi...ma alla gente che je frega di vederti in foto? Manie di persecuzione?
Non è per dire...ma qui non hai capito che se non fai vedere la gnocca non te s'encula nessuno?!
Una mia amica un giorno mi disse una cosa...sottovoce...: "sai ale...sono andata alla fiera DDV....."
Quindi presumo che per taluni sia un motivo di tabù farsi trovare in una fiera del genere...peró ci vanno...
Ora se fossi frocio e mi beccassero con un uomo....che problema ci sarebbe?! Pimpi va alla fiera tutta orgogliosa...ma ha timore...manco fosse la figlia di De Benedetti...Pimpi datte na rilassata....
Delle foto di ognuno di noi frega na ceppa a nessuno....l'utente è curioso di vedere la figa...
Sembra che stai commerciando armi....ahhahahah...sto ridendo...pimpi sei fantastica...ahahahahahha
Pimpi...ma alla gente che je frega di vederti in foto? Manie di persecuzione?
Non è per dire...ma qui non hai capito che se non fai vedere la gnocca non te s'encula nessuno?!
Una mia amica un giorno mi disse una cosa...sottovoce...: "sai ale...sono andata alla fiera DDV....."
Quindi presumo che per taluni sia un motivo di tabù farsi trovare in una fiera del genere...peró ci vanno...
Ora se fossi frocio e mi beccassero con un uomo....che problema ci sarebbe?! Pimpi va alla fiera tutta orgogliosa...ma ha timore...manco fosse la figlia di De Benedetti...Pimpi datte na rilassata....
Delle foto di ognuno di noi frega na ceppa a nessuno....l'utente è curioso di vedere la figa...
Sembra che stai commerciando armi....ahhahahah...sto ridendo...pimpi sei fantastica...ahahahahahha
lo stendardo è una semplice chiave....
- maxghunter
- Nuovi Impulsi