difendi Roberta a destra e manca e poi metti il suo video sui tubi? Bah...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
però sinceramente ste cazzo di ambientazioni claustrofobiche mi hanno un pò rotto le balle. Cioè hai a disposizione un perchione di prima categoria e la metti prima nell'infermeria del carcere e poi nell'ascensore. Non dico un matrimoniale, ma almeno un bel divanone da villa californiana cazzo.... E poi per cortesia spogliatela, gambe nude cazzo....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Roberta Gemma - T1ts B.1G in Un1f0rm - Going Down? - 30 Maggio essuno sa come andare su e giù meglio di Roberta, e lei fa in modo che una volta che qualcuno entra nel suo box minuscolo, se ne vanno soddisfatti. Ultimamente, tuttavia, specie sensazione stato di Roberta di annoiarsi con il mondo della riparazione ascensore e si rende conto che se deve andare su e giù per tutto il giorno, potrebbe anche essere su un cazzo! MP4 - 768x432 - 162 MB - 17:33 min http://www.filesonic.com/file/104049280 ... -sd169.mp4
lo spero vivamente. Mi era già piaciuta nella prima e ora in questa è ancora meglio. I brazzers ci sanno fare non c'è che dire. L'ambientazione ascensoristica non è il massimo, è vero, ma lei ci mette impegno (e ha due gambe fantastiche) e la regia brazzers, prevedibilotta, ma professionale, la valorizza molto.
raga la Roberta nazionale si è svegliata! davvero complimenti a lei per l'impegno e per la svolta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)