macina1 ha scritto: ma' questo topic,quando si dovrebbe chiude?
Quando Asia Argento busserà alla mia porta pregandomi di sodomizzarla e di venirle in bocca. Preferibilmente in quest'ordine.
Presumo quindi tra 2\3 giorni Macina....
Non voglio portarti sfiga Mavco... anzi, te lo auguro
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
macina1 ha scritto:Ciao martinagirl,che intendevi dire con il tuo messaggio? sono nuovo,e gia' mi parlate criptico...
Era riferito alla tua domanda "Quanto durerà il sondaggio"...
Poi ho augurato a Mavco, che aveva sottolineato come il sondaggio si sarebbe chiuso nel momento in cui avrebbe sodomizzato Asia Argento, di portare a termine l'impresa in 2\3 giorni...
Qua si è simpatici (o presunti)... ti ci devi abituare!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Non voglio portarti sfiga Mavco... anzi, te lo auguro
[MODE_SBORONE_ON]
Auguralo ad Asia.
[MODE_SBORONE_OFF]
io se vuoi ho il suo Msn Messenger :/ , casua amicizia in comune e storie di concerti marci,della quale và matta,intendo rock'n'roll e gruppi che pestano
Le posso chiedere se te lo posso girare.
Se la contatti sul myspace,ti risponde senza problemi..
Se riesci a scriverle qualcosa in più del fatto che vorresti aNarla.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
hmm,a pensarci bene saresti il meno patetico di quelli che gli scrivono.
Forse saresti il più originale
Io ti direi di provarci,seriamente.
Non dirle manco ciao,dille solo: ciao Asia,te la vorrei buttare nel culo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:hmm,a pensarci bene saresti il meno patetico di quelli che gli scrivono.
Forse saresti il più originale
Io ti direi di provarci,seriamente.
Non dirle manco ciao,dille solo: ciao Asia,te la vorrei buttare nel culo.
...suggerisco un semplice: "Ma fai anal??"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)