Esordienti di film hard

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esordienti di film hard

#20926 Messaggio da kappabi »

Volevo informare i follower di questo topic che posterò fino alla fine dell'anno e poi smetto per "raggiunti limiti di età."
In verità è che mi sono un pochino stancato di perdere molto tempo in queste ricerche di esordienti, considerando anche della difficoltà crescente a trovare immagini in siti free e poi con la crescente richiesta dei siti stessi ad avere conferma della maggiore età (giustamente) con inserimento di dati personali e selfie del proprio viso.
Diciamo anche per la scadente scelta di belle performer. Se non sono granchè quelle che posto, figuratevi quelle che scarto!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20927 Messaggio da kappabi »

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20928 Messaggio da cicciuzzo »

kappabi ha scritto:
15/11/2025, 10:46
Volevo informare i follower di questo topic che posterò fino alla fine dell'anno e poi smetto per "raggiunti limiti di età."
In verità è che mi sono un pochino stancato di perdere molto tempo in queste ricerche di esordienti, considerando anche della difficoltà crescente a trovare immagini in siti free e poi con la crescente richiesta dei siti stessi ad avere conferma della maggiore età (giustamente) con inserimento di dati personali e selfie del proprio viso.
Diciamo anche per la scadente scelta di belle performer. Se non sono granchè quelle che posto, figuratevi quelle che scarto!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20929 Messaggio da SoTTO di nove »

Hanno alzato l'età pensionabile a 67 anni. Non sono previste finestre di uscita.
A parte le battute magari fai un'ampia cernita postando solo quelle interessanti. (oppure quelle che cominciano veramente la carriera aspettando dunque che su iafd le scene girate siano più di due/tre)
e quindi su quelle vai a cercare immagini. (che saranno poi più facili da reperire)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20930 Messaggio da theinvoker »

kappabi ha scritto:
15/11/2025, 10:46
considerando anche della difficoltà crescente a trovare immagini in siti free e poi con la crescente richiesta dei siti stessi ad avere conferma della maggiore età (giustamente) con inserimento di dati personali e selfie del proprio viso.
Una vera piaga.
Se dichiaro di avere 18 anni perchè mi devi far iscrivere qui e la dando la mia email, la mia faccia e tutto il resto? dov'è la privacy?

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”