ariva ariva ha scritto:Finalmente ho finito di vedere tutto Lost. La più grossa e lunga cagata prodotta nella storia dell'umanità. Non solo perchè è brutta ma perchè prende in giro lo spettatore e questo non si dovrebbe fare mai.
Mi ributto su Oz cheèmeglio
La penso anche io così.
Ho già detto pubblicamente che se incontro i due Lindelof & Lieber li picchio.
Io posso passarti bastone e fionda, se vuoi.
A te invece offrirei volentieri un caffè, visto che abbiamo grossomodo gli stessi gusti (Twin Peaks però non l'ho mai visto)
Firefly non piace a nessuno?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
per chi ha visto (e gli è piaciuto) "this is england", c'è una piccola continuazione del fiulm in una serie di 4 episodi che si chiama "this is england 86".
by the way, è ricominciato misfits e se vedete entrambe le serie....
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:
by the way, è ricominciato misfits e se vedete entrambe le serie....
Si ma hanno sostituito il mio personaggio preferito (anche se quello che hanno messo non è male). Ci sono rimasto male anche perchè adesso aveva i poteri da mago
Se amate le serie tv realistiche (BB, Mad men, The Good wife, The Wire), consiglio Boss prodotto (e diretto nel pilot) da Gus Van Salt.
Parla del sindaco di Chicago, colpito da una malattia degenerativa e mortale, dei suoi intrallazzi e dei suoi metodi non proprio ortodossi.
Grande qualità su tutta la linea nelle prime due puntate (sulle otto previste) per uno dei migliori debutti stagionali.
Potenzialmente un crack.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Appena vista la prima puntata della terza serie di Misfits.
Porcheria assoluta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Cosa sarebbe un crack? A parte quella droga a basso costo che usano i negri
Non segui il calcio? Si dice un crack un giovane giocatore che potenzialmente può diventare un campione.
Ho preso il termine in prestito perchè definisce bene questa serie.
Te la consiglio anche a te, anziche rompere i maroni con ste belinate
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Viste in un amen terza e quarta stagione di Breaking bad, la prima in italiano la seconda in inglese visto che qui è inedita.
Me la sarei goduta di più tradotta perchè ok con l'inglese combino piuttosto bene ma per farcela devo stare concentrato quasi solo su quello che dicono e di conseguenza mi godo di meno il film...
comunque, rimane una gran serie, adesso mi toccherà aspettare un annetto per la quinta e ultima stagione a quanto pare...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?