E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Blif vederti in giacca e cravatta un po' mi ha deluso (ammesso che sei tu). Con la mente che ti ritrovi (sono serio) ti ho sempre immaginato come uno superiore a certi vincoli di abbigliamento. Che ne so...ti associavo ad un Marchionne che va da Obama con il golfino, Steve Jobs con il dolcevita, Zuckerberg nu jeans e na maglietta in salsa americana, ecc. Una mente libera insomma...
Però mi sa che ho scritto una cazzata perché è rufusss.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Lilith ha scritto:Blif porta le giacche da camera in velluto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
rufus t ha scritto:però un fortunato forumista ha sentito la sua voce e mi sembra non si sia ancora ripreso
Si è data alla chat erotica?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Blif vederti in giacca e cravatta un po' mi ha deluso (ammesso che sei tu). Con la mente che ti ritrovi (sono serio) ti ho sempre immaginato come uno superiore a certi vincoli di abbigliamento. Che ne so...ti associavo ad un Marchionne che va da Obama con il golfino, Steve Jobs con il dolcevita, Zuckerberg nu jeans e na maglietta in salsa americana, ecc. Una mente libera insomma...
Però mi sa che ho scritto una cazzata perché è rufusss.
Ho una cravatta simile per i matrimoni, ma è rossa.
Le rarissime volte che non sono sportivo tendo ad essere un po' sopra le righe.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)