cinzia71 ha scritto:Ciao e grazie per il vostro benvenuto
Aggiungo, su gentile richiesta:
- insegno una materia tecnica in una scuola secondaria superiore... abbiate pazienza ma non posso espormi più di tanto... i forum pubblici che trattano certi argomenti sono molto lurkati...
- pratico "anal" sì... ma abbastanza raramente e con poca convinzione... non sono un'appassionata del genere
- quanto al... "bona" boh... io mi piaccio... agli altri l'ardua sentenza... magari gli amanti del genere "tettona" resterebbero un po' delusi...
o Cinzia come vorrei ritornare sui banchi di scuola
P.S per le tette volendo te le puoi sempre rifare no?
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..
cinzia71 ha scritto:Ciao e grazie per il vostro benvenuto
Aggiungo, su gentile richiesta:
- insegno una materia tecnica in una scuola secondaria superiore... abbiate pazienza ma non posso espormi più di tanto... i forum pubblici che trattano certi argomenti sono molto lurkati...
- pratico "anal" sì... ma abbastanza raramente e con poca convinzione... non sono un'appassionata del genere
- quanto al... "bona" boh... io mi piaccio... agli altri l'ardua sentenza... magari gli amanti del genere "tettona" resterebbero un po' delusi...
o Cinzia come vorrei ritornare sui banchi di scuola
P.S per le tette volendo te le puoi sempre rifare no?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
lo sdoganamento su GP ha funzionato... si sono iscritte 3 donne nell'arco di 2 giorni....
come diceva qualcuno (non mi ricordo chi) un po di tempo fa... quando si iscrive una donna su SZ è come se nascesse un panda allo zoo
Benvenute Figliuole
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
quando si iscrive una donna su SZ è come se nascesse un panda allo zoo
ma va la shark ormai siamo pieni di piccole belladonna.... il sesso è in fa tanto GMTS
as usual i nostri migliori elementi masculi se fanno riconoscere
dony fila al basso claruzza impugna le bacchette ( giro punk classico )
DOGS AND PIGS
DOGS AND PIGS
DOGS AND PIGS
SLUGS AND FAKE SULTS FUCK YOU!!!!
OHHH YEAHHH
ovv. se fa pe ridè benveuto a tutti i nuovi di qualunque razza sesso religione o specie essi siano ( oddio magari se siete ebrei fatemi il favore di appiccicarvi sta stella gialla sull'avatar ... DANKE )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke