in che senso ????andreamontini88 ha scritto:Non so se riesco a venire...AlessiaDonati ha scritto:ciaooo...ci vedremo a Brescia x il BresciaSex.......baciiiiandreamontini88 ha scritto:Se ci sarà l'occasione ci si vedrà ancora a Sexybar o da qualche altra parte
Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi

- Contatta:
Intendevo al Bresciasex, subito a pensare male èdboon ha scritto:in che senso ????andreamontini88 ha scritto:Non so se riesco a venire...AlessiaDonati ha scritto:ciaooo...ci vedremo a Brescia x il BresciaSex.......baciiiiandreamontini88 ha scritto:Se ci sarà l'occasione ci si vedrà ancora a Sexybar o da qualche altra parte
![]()
![]()
Andrea.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Solo i machintosh fanno dei lavori di questo livello, ha un mac mi ci gioco le palle.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

è terribile...con questo balsamo mi si arricciano tutti i capelli e poi quello schifosissimo smalto....mi sta rovinando tutte le unghie!!!Pimpipessa ha scritto:già me lo hai detto,bubamp ha scritto:Alla fine non vi ho detto che ho conosciuto Alessia dal vivo e che è decisamente + bella che in foto!!![]()
io la trovo peró esattamente uguale sia in foto sia dal vivo,
bè magari in foto si atteggia un po' ma è normale
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
l'avevo detto solo a te cara...Pimpipessa ha scritto:già me lo hai detto,bubamp ha scritto:Alla fine non vi ho detto che ho conosciuto Alessia dal vivo e che è decisamente + bella che in foto!!![]()
io la trovo peró esattamente uguale sia in foto sia dal vivo,
bè magari in foto si atteggia un po' ma è normale