Gli avversari politici devon ringraziare il trota, ha distrutto un partito
insomma partito.... piu' o meno dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
oh, il bossi si "ricandida" alla segreteria della lega...
settimana prossima il trota torna in regione
e belsito alla cassa
(p.s. belnudo, ma tu non eri lombardo? mi è sempre sembrato così)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:oh, il bossi si "ricandida" alla segreteria della lega...
settimana prossima il trota torna in regione
e belsito alla cassa
(p.s. belnudo, ma tu non eri lombardo? mi è sempre sembrato così)
ammiro i fratelli Veneti, dei DURI che otterranno per primi l'indipendenza dall'italia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
2)Il primo deputato-senatore eletto è dei veneti (1983)
I venetassi vantano la primogenitura. Il Veneto contadino che ha eletto Zaia col 60% incarna l'ideologia nazista "sangue e suolo", più della urbanizzata lombardia (i cittadini lombardi sono guardati con sospetto dai contadini veneti, la città è sede di diavolerie).
Al raduno delle scope hanno intervistato dei Veneti che hanno detto "C'è qualche lombardo che si è fatto infinocchiare dai terroni, ad un Veneto non sarebbe successo".
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
2)Il primo deputato-senatore eletto è dei veneti (1983)
I venetassi vantano la primogenitura. Il Veneto contadino che ha eletto Zaia col 60% incarna l'ideologia nazista "sangue e suolo", più della urbanizzata lombardia (i cittadini lombardi sono guardati con sospetto dai contadini veneti, la città è sede di diavolerie).
Al raduno delle scope hanno intervistato dei Veneti che hanno detto "C'è qualche lombardo che si è fatto infinocchiare dai terroni, ad un Veneto non sarebbe successo".
senza considerare poi che, in moltissimi casi, il leghista lumbard ha nelle vene sangue pugliese o calabrese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Belnudo proviene chiaramente dalla terronia dell'entroterra.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Secondo me non ha rubato nessuno, non vedo ladri ma qualche errore". Lo ha detto Umberto Bossi parlando delle inchieste giudiziarie sulla Lega dal palco della festa di Zanica. Fra gli errori Bossi ha indicato: "pensate che avevamo a fare l'amministratore uno legato alla ndrangheta".