Ma il fatto di usare le emoticon è un po' come fare la voce buffa con i bambini?
Lo sapete vero che non funziona.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Fatina ha scritto:Trovo irrispettoso, al limite del molesto chiedere di postare una sineddoche, esporre una parte del proprio corpo senza avere la volontà di farlo.
Sono io che l'ho chiesto. Non sapevo che non volevi farlo, ne prendo atto.
Non voglio essere deferito alle autorità competenti.
Sono "buono come il pane" come disse mio padre accompagnandomi alle elementari dopo che avevo rotto una vetrata della palestra con una pallonata.
Buona come il pane anche la giovinetta sulla spiaggia
Fatina ha scritto:Trovo irrispettoso, al limite del molesto chiedere di postare una sineddoche, esporre una parte del proprio corpo senza avere la volontà di farlo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mah io non riesco a coltivare rapporti digitali con le donne.
Ricordo pero’ quelle tre quattro foto chepostai si smossero le acque ma poi lasciai cadere, per
crederci devi anche essere un po’ morto di figa
Questo per me è il topic teoricamente tra i più belli del forum, ma nella pratica è organizzato malissimo. Un archivio esibizionistico serve se è consultabile con facilità.