Dai ma sei serio?GeishaBalls ha scritto: ↑01/12/2024, 19:52Ho chiesto informazioni a chi si sentisse competente, hai risposto te,. E continui a rispondere a opinioni che attribuisci per avere ragione in tuoi colloqui immaginari. E discuti nella tua immaginazione su chi parla di Nord Corea ma non dice che c’è “ben altro”
1) Sei partito con la cazzata che gli USA si sono ritirati da tempo dalla Siria (in modalità difesa d'ufficio che ti piace tanto fare a senso unico).
2) Ti hanno perculato.
3) Hai chiesto spiegazioni IRONICAMENTE.
4) Ti hanno fatto notare che esisteva un piano ben foraggiato per supportare i nemici di Assad. (non ti chiedi mai il perchè, per te le ingerenze USA non esistono a priori)
5) Hai sminuito dicendo che quel piano era "terminato" (quando c'era solo scritto che sarebbe stato GRADUALMENTE eliminato dal 2017)
6) DDP insiste nel ricordare le nefandezze USA.
7) Continui a sostenere che dal 2017 gli USA non c'entrano un tubo. Ironizzi sul paradiso portato dai Russi. (che con le cattive hanno semplicemente cercato di salvare Assad, dai ribelli armati precedentemente dagli USA).
8 ) Ora dici "ho chiesto informazioni" quando delle informazioni, come si evince dai tuoi post, non ti frega un cazzo.
9) Io avrei fatto meglio a guardare lo zecchino d'oro.
P.s. Cosa ci trovi di strano nel notare che per i soldati coreani in Russia si sono tutti stracciati le vesti mentre di quello che fa la nostra "alleata" Turchia in territorio straniero si parla solo sottovoce? Qual è lo scopo della tua ironia? Se si parla di due pesi e due misure su come giudichiamo i fatti (come stampa) è pertinente. Non è benaltrismo.
Dispiace (non è vero) se a te da fastidio farlo notare.