leggendo più volte la tua ultima frase mi viene da pensare che il tuo cognome sia Lechtersigile ha scritto: Ammetto di aver avuto gravi curiosità rispetto ad un forumista.
Peró erano reali, non virtuali. E come tali sono state saziate.
[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Maramaldo ha scritto:VIsto l'argomento del 3d volevo informarvi che io sono quello dell'avatar

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
L'erba è quella che ti sei fumato tu prima di scrivere questa frasepan ha scritto:Normale AlexSmith, questa figlia sembra una Lilith in erba... Il fioretto e la sciabola, mi verrebbe di dire.
Figlia la immagino come la tipica brava cattivaragazza alternusa del nordovest italico (anche se Verbania è un po' il nostro nordest, sia geograficamente che come mentalità e danè)
Lillie è letale.
Naturalmente so una sega io della vera natura di entrambe... l'ho scritto solo ed esclusivamente pour cazzegger
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso

pan Lilith per questa nettezza del movimento sarebbe un ottimo soldato.
comunque, Lilith esplicita spesso una cosa che figlia non ha, o per essere più corretti, ha ma vela e dosa con estrema bravura...
La cazzimma.
comunque, Lilith esplicita spesso una cosa che figlia non ha, o per essere più corretti, ha ma vela e dosa con estrema bravura...
La cazzimma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
pan ha scritto:Ah beh!![]()
Peró osserva solo una cosa: la velocità e la nettezza del movimento della loro mente. Poi ripensa alle armi bianche. Pour cazzeger, naturalmente.
Naaaah.... Figlia è Docu con le tette
Va là che scherzo... prima che io venga messo rogo dai fedeli della "Madonnina del Lago Maggiore", miracolosamente apparsa....
- pan
- Storico dell'impulso

Parole di grande onestà e saggezza.cicciuzzo ha scritto:come volevasi dimostrare si è aperto un dibattito fenomenologico su Figlia, camuffato da commenti, giudizi, riflessioni su studi e luoghi di residenza, nonchè richieste a latere quali esibizioni di PAM ecc....![]()
oltre tutto il candore dell'immagine e il coraggio dell'esibizione credo abbiano stoppato, oltre che maliziosi commenti, le possibili raffiche di MP....
da sottolineare i giudizi positivi della Pimpi e di Lilith.......
Peró non lamentarti se ti affiderebbero le chiavi di casa.
Ultima modifica di pan il 18/07/2008, 10:27, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- pan
- Storico dell'impulso

Se così fosse dovremmo incoronarlo Imperatore.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
jhonnybuccia ha scritto:è uno dei tanti cloni di docu.Ortheus ha scritto:E' la sorella di Docu....
Oggi stavo giocherellando timbroso con le etichette autoadesive del mio fioraio preferito e ricordavo il sapore di fragola dei suoi capezzoli all'alba, celata nel bordello più caro di Sondrio

Marco sa, sa bene... Marco se solo tu sapessi. Ah, la Tauromachia !
Perchè
in fondo
in fondo
in fondo
Tacito acconsento... zacchete una tetta

uh, se solo qualcuno trovasse la mia polverina magica quando gioca a scopone scientifico con la mia cinciallegra preferita
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso