dillo a quelli del Toro!CanellaBruneri ha scritto:
E' una incredibile coincidenza, che fa pensare che davvero esista il Kairòs
p.s. decontestualizzando.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dillo a quelli del Toro!CanellaBruneri ha scritto:
E' una incredibile coincidenza, che fa pensare che davvero esista il Kairòs

Il campione mondiale di nuoto Alexander Dale Oen è morto. Lo rende noto la Federazione nuoto norvegese. Dale Oen aveva 26 anni.
La federazione ha spiegato che il nuotatore è morto durante un training camp a Flagstaff, in Arizona, in seguito ad un arresto cardiaco. Il campione norvegese, campione del mondo nei 100 metri rana ai Mondiali di Shanghai, è stato trovato privo di sensi nella sua stanza, tra pavimento e vasca da bagno: lo riportano i media di Oslo, riferendo della tragedia che ha colpito il nuoto mondiale.
Il ritrovamento è avvenuto ieri alle 19.50: il compagno di stanza ha bussato ma non ha ricevuto risposta. Immediati i soccorsi del medico della nazionale. L'ambulanza è arrivata dopo 6 minuti ma Oen è stato dichiarato morto alle 21, in ospedale.
Dale Oen ha conquistato anche l'argento alle Olimpiadi di Pechino del 2008 ed era considerato una delle maggiori speranze della nazionale norvegese per una medaglia d'oro in vista dei Giochi di Londra.

Conosciuto personalmente. Persona squisita.SoTTO di nove ha scritto:E' morto Giorgio Consolini vincitore di un festival di Sanremo RIP

citato più volte da Matt Damon nel filmapache ha scritto:morto amarillo slim leggenda del texas holdem un paio di giorni fa
paolo limiti è quello che ne soffrirà di piùSoTTO di nove ha scritto:E' morto Giorgio Consolini vincitore di un festival di Sanremo RIP
sulla morte o sulla chiarezza dei misteri?Ortheus ha scritto:....mancano poche ore alla fine di un politico che, nel caso avesse lasciato scritto qualcosa da leggere dopo la sua morte, ci sarà ' luce su tanti misteri....
Pero' io non ci spero ...
Mai come nel suo caso, non ci credo finchè non lo vedo steso.Ortheus ha scritto:....mancano poche ore alla fine di un politico che, nel caso avesse lasciato scritto qualcosa da leggere dopo la sua morte, ci sarà ' luce su tanti misteri....
Pero' io non ci spero ...
Ortheus ha scritto:@gamberone : non auguro la morte a nessuno, nemmeno a Lui
@zio: non si sa mai, magari un rigurgito di coscienza...