Jacko23 ha scritto:Ma sono dei fake alcune delle ultime foto postate? le tette mi sembrano decisamente più grandi e non mi risulta se le sia rifatte recentemente. Qualcuno può confermare o smentire la siliconata al seno?
Nessun fake e Tori non si è rifatta il seno ... è in fase di allattamento, visto che ha partorito il 14 ottobre scorso! ... in questo periodo ha un seno splendido, gonfio di latte e se andate a vedere lo show su livegonzo, di cui ho detto in precedenza, avrete modo di gustarvi degli incredibili schizzoni che fuoriescono dai suoi capezzoli turgidi, strizzati a dovere, proprio come quando una "vacca" viene munta!
Jacko23 ha scritto:Ma sono dei fake alcune delle ultime foto postate? le tette mi sembrano decisamente più grandi e non mi risulta se le sia rifatte recentemente. Qualcuno può confermare o smentire la siliconata al seno?
Nessun fake e Tori non si è rifatta il seno ... è in fase di allattamento, visto che ha partorito il 14 ottobre scorso! ... in questo periodo ha un seno splendido, gonfio di latte e se andate a vedere lo show su livegonzo, di cui ho detto in precedenza, avrete modo di gustarvi degli incredibili schizzoni che fuoriescono dai suoi capezzoli turgidi, strizzati a dovere, proprio come quando una "vacca" viene munta!
Peccato. Tori è di una bellezza "imbarazzante" .Ha la giusta,abbondante dose di maialaggine tale da renderla una delle regine del'hard di tutti i tempi.
Certe performance le avrebbe dovute lasciare a chi ha meno qualità di lei per farsi notare.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Peccato. Tori è di una bellezza "imbarazzante" .Ha la giusta,abbondante dose di maialaggine tale da renderla una delle regine del'hard di tutti i tempi. Certe performance le avrebbe dovute lasciare a chi ha meno qualità di lei per farsi notare.
parliamo della stessa tori black che poco meno di un anno fà leccava budella prolassate?
solo nel secondo.
mungitura anti-erotica e anti-arrapante per quanto mi riguarda. con quelle tette più morbide sta benissimo, ma la mungitura poteva evitare.
Loris Batacchi ha scritto:planet suzy. googlalo e vedi
sostanzialmente un forum dove al posto dei thread discussioni ci sono thread attrici dove poter scaricare scene.